• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL CONVIENE?

Fonta

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MN
Kia
XCeed
Anno
2024
Buongiorno a tutti e buon ferragosto in ritardo !

Scrivo per la mia Kia Xceed con motorizzazione GPL 2024

Trovare che come motorizzazione sia conveniente e ci sia del risparmio !?

Ho paura che tra benzina che utilizza e circa 100km ogni tacca di gpl, si sempre li pronto a rabboccare di gas.

Purtroppo ero abituato al Diesel e pensavo di risparmiare con quest’Auto…

Benvenuto tra noi :welcome::driving:spera solo che la tua auto non abbia a darti problemi perche le concessionarie non sono preparate a risolvere le auto trasformate a GPL

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Purtroppo ero abituato al Diesel e pensavo di risparmiare con quest’Auto…
Purtroppo il Diesel, a conti fatti, resta la motorizzazione col miglior rapporto qualità/prezzo...
Benvenuto fra noi Fonta

:welcome: :welcome:
Concordo con @Archimede. Anche io ho sempre avuto auto Diesel e con la precedente auto ho tentato l'utilizzo del GPL, ma sono tornato sul Diesel, che mi terrò stretto fino a quando la legge lo permetterà.

Ciao e benvenuto.

Il GPL Kia ha su questo forum un buon numero di segnalazioni negative che spesso non vedono ben preparate le officine Kia e talvolta anche i centri gas BRC. Si finisce in un limbo in cui è difficile uscirne. Ovviamente non sarà sempre così ma è giusto che lo si sappia.
Mio suggerimento se vuoi risparmiare qualcosa ed andare più sul sicuro vai di benzina ibrida.

Indietro
Alto Basso