• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Garanzia serratura bagagliaio auto Kia Stonic gpl. Rientra nella copertura 7 anni.

Ivano-h

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve,
La serratura del portellone/bagagliaio della Kia stonic non funziona, non si apre, il portellone rimane chiuso. Si sente il rumore del contato elettrico ma la serratura non scatta ( non apre ) . vorrei sapere se i costi dell’ eventuale sostituzione della serratura e della manodopera rientrano nei sette anni di garanzia promossi dalla Kia. Grazie per la cortese attenzione e per ogni eventuale risposta. cordiali saluti IvanoT.

non vedo alcun motivo per cui le serrature non dovrebbero rientrare nei 7 anni di garanzia, ma, per toglierti ogno dubbio, va' a leggere le clausole presenti nel TUO libretto 'manutenzione e garanzia' che il concessionario ha firmato al momento del tuo acquisto (e lì c'è anche la data di scadenza della TUA garanzia)

Salve,
La serratura del portellone/bagagliaio della Kia stonic non funziona, non si apre, il portellone rimane chiuso. Si sente il rumore del contato elettrico ma la serratura non scatta ( non apre ) . vorrei sapere se i costi dell’ eventuale sostituzione della serratura e della manodopera rientrano nei sette anni di garanzia promossi dalla Kia. Grazie per la cortese attenzione e per ogni eventuale risposta. cordiali saluti IvanoT.

cambiata in garanzia 2 o 3 anni fà non ricordo.

Salve,
Guarda, l'ho portata questa mattina in officina per lo stesso problema e si, è coperto da garanzia, il problema è che mi hanno dato appuntamento per primo passaggio a fine gennaio e poi da lì faranno l'ordine del pezzo e le pratiche per la garanzia, quindi dovrò prendere un altro appuntamento per la sostituzione.
In poche parole più di un mese col bagagliaio bloccato e accessibile soltanto dal sedile posteriore..
Non ho parole

Indietro
Alto Basso