theprinter
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- MI
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
buongiorno. premetto che l'auto in generale è di buona qualita. purtroppo non per il servizio di assistenza e la garanzia. prima dei 2 anni di garanzia, ho avuto problemi con lo stop and go che praticamente non ha quasi mai funzionato. l'officina della concessionaria, mi ha detto che il sistema funziona, solo con batteria carica al massimo. quindi l'hanno tenuta una notte per ricaricarla. hanno anche fatto un test alla batteria e l'esito è stato batteria scarica. dopodichè passati 2 giorni, ho fatto un viaggio di 800 km fino in puglia, ma stop and go , non ha funzionato. al mio ritorno , era in programma anche il secondo tagliando, quindi ho preso l'appuntamento, che coincidenza era 2 settimane dopo la scadenza dei 2 anni di garanzia. quindi tagliando durante il quale, non hanno coperto il sedile guida ne tantomeno il volante) e ulteriore test alla batteria. stavolta il test dice che la batteria va sostituita. normale? che strano, con gli altri test con l'auto in garanzia, ( per le batterie) nessun problema, ma alla scadenza della garanzia, la batteria va sostituita, ma a mie spese. più di 200 euro. ho reclamato anche con l'ufficio reclami kia milano, ma mi dicono che si basano solo su quello che dice l'officina della concessionaria . quindi mi domando, il cliente in questo caso ha sempre torto, non oso immaginare se dovesse capitare qualcosa al motore la cui riparazione richiede molto di più dei 200 e passa euro per la batteria. Dalla kia e dalla concessionaria presso la quale con mia moglie( intestataria auto)l'abbiamo acquistata, ci aspettavamo un servizio migliore e non presi in giro. addirittura, se volevamo un riscontro da parte di un'altra officina kia, dovevamo pagare noi l'intervento. tutto questo per l'inegligenza dell'officina della concessionaria presso la quale abbiamo purtroppo acquistato l'auto.