• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Gancio di traino

NI-RO

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
UD
Kia
EV6
Anno
2022
Ho ritirato a dicembre, nonostante avessi scelto la GT line di colore grigio scuro, una vettura nera non GT line. preciso che mi trovo molto bene.
Per utilizzare il portabici e un carrello, a fine febbraio ho ordinato il gancio di traino visto che la macchina ha la predisposizione per il montaggio. Dopo aver fatto presente alla Kia che il concessionario non è in grado di fornirmelo perchè non è in produzione, mi hanno risposto che avrebbero sollecitato per la consegna.
Alla data odierna nessuna risposta, nel frattenpo per questa necessità devo chiedere dei mezzi a prestito o noleggiarli.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto tra noi. Non puoi utilizzare il portabici classico da tetto o da portellone?

Purtroppo no, ho due bici elettriche e pesano parecchio.
Approfitto per chiedervi se esiste una piantina con indicate le posizioni delle colonnine IONITY.

Mi risulta che in Italia le colonnine Ionity siano circa 20. In rete trovi la posizione.

Benvenuto tra noi :welcome::driving: ti aggiungo agli amici che hanno comprato la EV6.

Benvenuto......

Ciao Pisia52, come sei riuscito a trovare il link? Alla Kia e presso il concessionario non avevano trovato niente, lo hai ordinato anche tu? Grazie

Indietro
Alto Basso