Sodium
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 406
- Provincia
- NA
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2022
Che ti faccia ridere o meno hanno deciso così.?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ti faccia ridere o meno hanno deciso così.?????
Loro, ma non tutti noi siamo pecore.Che ti faccia ridere o meno hanno deciso così.
@Sodium , credo che sul fatto che siamo "pronti" alla mobilità elettrica ho dei grossi dubbi. Al livello della singola persona, del sistema economico italiano ed europeo, dei governi o della industria automobilistica in se. Sulla componentistica dico solo una parola : burocrazia.Che ti faccia ridere o meno hanno deciso così.
Ci avrei scommesso che va da quelle parti. Aggiungerei Moldova, Bulgaria e , prima della guerra, l'Ucraina.Quando mi hanno rubato la niro ev i furbi erano convinti che fosse un ibrida infatti ho perso piu tempo a fare la denuncia che ha recuperarla.Si sono accorti che la batteria non era posizionata sotto al sedile posteriore e hanno parcheggiato la niro in un posto dove nessuno a fatto caso o se ne sono guardati bene chi ha visto di chiamare la polizia.Sono arrivato prima della pattuglia dopo avergli telefonato dicendogli dove si trovava e li ho costatato che c'era un niro hev col sedile post sollevato idem chr entrambe senza batterie.Ho detto ai poliziotti di avvisare i proprietari per recuperarle gli agenti mi hanno detto di aver fermato nella zona due furgoni carichi di batterie e catalizzatori destinati a partire per albania e romania.
Nuovo un pacco batteria per HEV / PHEV quanto costerebbe?... Vedo prezzi comunque "impotanti"... se la differenza sono solo poche centinaia di euro, preferirei sempre una batteria nuova.Batteria litio toyota in vendita - Auto e moto: ricambi e accessori | eBay
Trova Batteria litio toyota in vendita tra una vasta selezione di Auto e moto: ricambi e accessori su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.www.ebay.itNon voglio sapere guardate quante ne vendono su ebay.Batteria litio kia niro in vendita - Auto e moto: ricambi e accessori | eBay
Trova Batteria litio kia niro in vendita tra una vasta selezione di Auto e moto: ricambi e accessori su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.www.ebay.it
Nuovo un pacco batteria per HEV / PHEV quanto costerebbe?... Vedo prezzi comunque "impotanti"... se la differenza sono solo poche centinaia di euro, preferirei sempre una batteria nuova.
Se la rubano ad una vettura di 3/4 anni è equivalente a dire che ti hanno rubato l'auto.... Anche se per una EV in effetti per prenderti il pacco batterie davvero te la devono rubare.Quando mi sono informato per la batteria della mia niro ev il costo si aggirava a 24500€ ora che ho la EV6 GT siamo arrivati sempre che non si siano sbagliati siamo sopra i 32000€