• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Furio e Magda

Virgi1610

Utente
Punteggio reazioni
52
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2023
Ciao a tutti!
Sono Virginia, ho 26 anni e ad agosto 2022 ho acquistato lui: Furio.

Furio è una Stonic 1.0 MHEV 100CV Allestimento STYLE nuova nuova e come potete vedere dalle foto, è stato amore a prima vista. ?
Visualizza l'elemento multimediale 3157
Da Agosto 2022 ad oggi ho percorso la bellezza di 12mila KM solo per fare tragitti brevi casa<>lavoro, ma ad Agosto 2023 per festeggiare l'anniversario, partirò per un viaggetto in solitaria di 2 settimane attraverso i borghi più belli d'Italia partendo da Varese.
Carica di tenda, fornello e suppellettili varie, finalmente sarò libera di scoprire il mio bel Paese come mi pare e piace.

Sono legata molto a Furio. È la MIA "prima" auto (prima di lui ci sono stati una Polo bistrattata del 2005 ed una Clio del 2011) da quando sono tornata in italia dopo 5 anni nel Regno Unito. Finalmente c'è il mio nome su quel libretto di circolazione ?

Mi sono iscritta per capire come sfruttare al massimo le potenzialità del mio mezzo ma soprattutto come ridurre al minimo i consumi (la benzina costa!)

Dimenticavo di spiegare la motivazione dietro al nome Furio. È molto semplice: tra controllo di corsia, cruise control, sensori e sistemi di sicurezza vari..DECIDE TUTTO LU
I!
Io sono la mera Magda che gli dice dove andare ?

Detto ciò, spero di incontrarvi al raduno a Brescia del 30 Aprile! (ho sbirciato le altre sezioni ?)

Virginia

Visualizza l'elemento multimediale 3158

Ultima modifica:
Benvenuta nel Club :ciao: e congratulazioni per Furio:applausi:

Benvenuta :welcome:

Fa piacere vedere tanto entusiasmo, complimenti per la TUA "nuova" vettura!!
Ovviamente un benvenuto anche a Furio! :D

Ottima la tua soddisfazione!!! :D
Ok che decide tutto lui, ma tu, mi raccomando, tienilo sotto controllo!!!;)
Buona strada!!!
:ciao:

Benvenuta nel KiaClub! :welcome:

Virgi1610 , benvenuta . Complimenti per la tua nuova "bellezza". Questa volta col volante...della parte giusta ! ???

Benvenuta tra noi :welcome::driving:

Complimenti per la prima fotografia (è spettacolare, ne farei una gigantografia da mettere nelle concessionarie Kia... è proprio da ''foto del mese'' )
mentre, pur essendo carina, mi rattrista un po' la seconda: con che coraggio puoi abbandonare il tuo Furio fuori, al freddo, solo sotto la neve senza neppure un golfino o un impermeabilino? ...occhio che non si ammali e poi non inizi a starnutire!

Benvenuti fra noi @Virgi1610 & Furio !

Concordo con Archimede...la migliore foto che è stata postata qui. Sempre una donna quando si tratta di gioia e di
fantasia !!!

Indietro
Alto Basso