• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - ottobre 2020

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
3.755
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
-Ogni utente può inserire massimo 2 FOTO.
-Il vincitore del mese precedente può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
-Tutte le foto vincenti non potranno essere riutilizzate nel concorso.
-Niente foto ritoccate, solamente la targa ben coperta.
-SOLAMENTE AUTO ATTUALMENTE O PRECEDENTEMENTE IN NOSTRO POSSESSO!

Regolamento del concorso

Vacanza con amici in alta Tuscia.
IMG-20200915-WA0012.jpg

Allegati

• IMG-20200915-WA0010.jpg
    IMG-20200915-WA0010.jpg
    386,8 KB · Visite: 257
Ultima modifica:
un saluto a tutti gli iscritti
sicuramente non è questo il posto giusto deve mettere la mia Sportage che finalmente è arrivata , settimana scorsa
ma apprezzate il fatto che forse ho capito come caricare le foto nel club !

Allegati

• kia2.jpg
    kia2.jpg
    291,3 KB · Visite: 253
  • kia.jpg
    kia.jpg
    300,7 KB · Visite: 260
Dai @ssquadro tira a lucido la tua splendida Optima, uno sfondo giusto... click! ;)

Dai @ssquadro tira a lucido la tua splendida Optima, uno sfondo giusto... click! ;)

:applausi:

Purtroppo la mia splendida optima rimarrà ferma 2 mesi, mentre sono in Spagna... torno a roma il 10 gennaio... (covi permettendo)...

Complimenti Jacksuff :applausi: :applausi: :driving::applausi::applausi:anche da patte mia !,
Post automatically merged:

Vorra dire ssquadro che quando tornerai sarai il prossimo a pubblicarla la tua Optima ! :driving:

Ultima modifica:
Complimenti Jacksuff, ottima ambientazione, assenza di elementi di disturbo, buona esposizione, eccellente inquadratura. Posizionamento del soggetto in primo piano e ampio spazio per lo sfondo mantenendo tutto a fuoco. :good:Lascio lo spazio nella home ... ;)

Indietro
Alto Basso