• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Forse uno tra i primi con Kia Niro restyling? :)

Sandro79

Utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Buonasera a tutti!

Sto per concludere (devo scegliere la formula di finanziamento...)
l'acquisto di una Kia Niro restyling,
ho delle domande sulla "scelta Kia" e spero di indovinare la sezione in cui farle :(
Intanto un saluto a tutti gli iscritti!

Sandro

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani oggi sono andato da Gierre Auto per farmi fare il preventivo della niro phev evolution ho chiesto delucidazioni su scelta kia ma non e stato possibile per me poterla applicare per via del valore della mia niro.Non sono andato oltre con le spiegazioni perche paghero l'auto in contanti.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani oggi sono andato da Gierre Auto per farmi fare il preventivo della niro phev evolution ho chiesto delucidazioni su scelta kia ma non e stato possibile per me poterla applicare per via del valore della mia niro.Non sono andato oltre con le spiegazioni perche paghero l'auto in contanti.

Non ho capito perché non potevano applicarla?

Anche io la scorsa settimana da Gierre,
con una rottamazione attivando Scelta Kia mi scontava ulteriori 1500,
mettendomi la Style (restyling) a 24800 (ovviamente da finanziare per me...);
ma alla fine ho optato per una concessionaria tra cisterna e velletri,
dove a 900 euro in più potrò prendere la Evolution (ovviamente sempre in finanziamento scelta kia... se solo potessi sapere cosa include/prevede!)

Benvenuto.......

Benvenuto tra noi :welcome:

Benvenuto Sandro nel club !

Benvenuto nel Kia Club Sandro,

e complimenti per la scelta!

dove a 900 euro in più potrò prendere la Evolution (ovviamente sempre in finanziamento scelta kia... se solo potessi sapere cosa include/prevede!)
Direi che se cosi' fai strabene;)

Guarda un po' qui:
https://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/kia-finance/scelta-kia-nevermind/

Ultima modifica di un moderatore:
Ho comprato la niro pphev evolution con colore bianco perlato sempre da gierre non fosse altro perche alla fine con scelta kia l'auto alla fine mi veniva a costare 3000€ in piu che pagandola in contanti visto che ho l'assicurazione agevolata le altre cose non mi interessano perche la kasko totale e gia nel pacchetto assicurativo insieme a tutti i pacchetti.Poi quello che mi interessa e il post vendita e fino ad ora non hanno mai ciccato e non solo con me ma con tutti gli amici del forum che ci sono andati.

Indietro
Alto Basso