• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni fondo bagagliaio piatto

Baudaffi Pasquale

Utente attivo
Punteggio reazioni
119
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
salve, qualcuno che possiede la nuova niro 2020 sa dirmi se abbattendo i sedili posteriori non si forma lo scalino e il fondo risulta quindi piano????
grazie

Solo se hai la PHEV o una Niro estera con organizer.

Confermo sulla niro pphev non c'e scalino
kia-niro-2020-boot.jpg

xkia-niro-de-pe-phev-my20-space-in-the-boot.jpg.pagespeed.ic.UaCRVyGIQ8.jpg

Ultima modifica:
si forma uno scalino...

però ha anche meno 100 litri che non sono pochi...

Dubito, sono foto di due niro diverse, la prima è una HEV MY18-19-20 estera, la seconda è invece una PHEV, lo si nota dalla presenza della batteria di servizio a destra, nella prima foto non c'è. Non è quella di Silvano perché l'ha presa bianca

Dubito, sono foto di due niro diverse, la prima è una HEV MY18-19-20 estera, la seconda è invece una PHEV, lo si nota dalla presenza della batteria di servizio a destra, nella prima foto non c'è. Non è quella di Silvano perché l'ha presa bianca
Si le ho prese da internet c'e da dire che la prima e sempre presa sul sito phev ma e' comunque strano che abbia il pianale sollevato la seconda e invece una pphev dopodomani fotografo la mia.Premessa oltre ai litri che perde considerate pure l'ingombro del ruotino supplementare che in caso di lunghi viaggi ti devi portare dietro,noi siamo in due piu cocker per cui la cosa non mi tocca piu di tanto al limite la metto dietro.

Come al solito prendono foto a casaccio. Ricordo che sui depliant italiani c'erano le foto col pianale (mai arrivato da noi) e addirittura una con pianale + ruotino che aveva il fondo sagomato in modo diverso.

grazie, quindi mi state dicendo che il modello restyling 2019 della HEV non ha il pianale piatto abbattendo gli schienali?????

Ciao, mi potete dire la lunghezza massima in cm che si riesce a raggiungere nel bagagliaio abbattendo i sedili posteriori e spostando in avanti al massimo il sedile del passeggero (da come ho capito il sedile anteriore non si può abbattere)?

Ciao, mi potete dire la lunghezza massima in cm che si riesce a raggiungere nel bagagliaio abbattendo i sedili posteriori e spostando in avanti al massimo il sedile del passeggero (da come ho capito il sedile anteriore non si può abbattere)?
confermo che io sulla energy 5-2018 non posso abbattere in avanti lo schienale del sedile passeggero anteriore, quando posso ti misuro la massima lunghezza

Indietro
Alto Basso