• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Finalmente registrato

NeverFading

Utente
Punteggio reazioni
21
Provincia
VI
Kia
Optima
Anno
2016
Ciao a tutti!

Mi chiamo Vojislav, ho 26 anni e sono di Vicenza. Sono un felice possessore di una Kia Optima Berlina 1.7 CRDi DCT del 2016. La ho da novembre del 2018 e fin'ora, a parte qualche acciacco, no mi ha dato grossi problemi. È da tanto che seguo il forum ma solo ora mi è venuto in mente di registrarmi e entrare a far parte di questa community.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuti nel club @NeverFading e Optima e complimenti per la scelta che hai fatto.

:welcome::welcome:
Che bello , un altro proprietario della Optima... quanti km hai fatto? Io dal 2018 sono già a 114.000

In totale la macchina ha sui 176.000 km dei quali io ne ho fatti sui 76.000 (aveva circa 99.000 quando l'ho presa nel 2018) . Da due anni ho il furgone aziendale e quindi durante la settimana la uso molto meno, purtroppo ?
Post automatically merged:

Benvenuti nel club @NeverFading e Optima e complimenti per la scelta che hai fatto.
Grazie! Se solo ci fosse stata una GT Line Berlina l'avrei presa ad occhi chiusi, purtroppo in quel periodo volevo esclusivamente la berlina e quindi, a meno che non la prendevo dalla germania, dovevo per forza prendere la business class. Col passare degli anni però sono sempre più tentato a fare quel ordine dalla germania ?

Bellissima vettura , specialmente la Gt line ? vettura stupenda .

Se solo ci fosse stata una GT Line Berlina l'avrei presa ad occhi chiusi,
non dirmelo, anche io avrei preso una GT o una GT Line, ma in italia niente... quelle versioni erano solo SW e il primo viaggio che ho fatto con la Optima in spagna, appena superato il confine tra francia e spagna, mi supera una Optima berlina GT con targa francese... non immagini cosa ho provato in quel momento...

Indietro
Alto Basso