• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Finalmente ho coronato il mio sogno!

degans

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2020
Buongiorno a tutti sono riuscito finalmente a prendermi la Kia proceed,sono felicissimi di questo acquisto per ora ho fatto 1000km e volevo chiedervi alcune cose perché l'ho presa usata con circa km11500 se vi faccio delle domande mi potete aiutare.
Grazie e buona giornata a tutti.

Benvenuto nel forum e complimenti

Benvenuto nel club @degans e complimento per la scelta della tua auto

Buongiorno a tutti sono riuscito finalmente a prendermi la Kia procede,sono felicissimi di questo acquisto per ora ho fatto 1000km e volevo chiedervi alcune cose perché lo presa usata con circa km11500 se fi faccio delle domande mi potete aiutare?
Grazie e buona giornata a tutti.
Certo, sfogliati la sezione Proceed e magari trovi già ciò di cui hai bisogno, oppure poni lì le tue richieste.:ciao:

Buongiorno a tutti, come dicevo sono riuscito finalmente a comprarmi una Kia proceed,tenuta molto bene con pochissimo km,allo stesso tempo ieri ho notato una cosa strana del tipo che il suono dello scarico mettendolo in sport o normale non cambiava più di tanto,anche il suono nell'abitacolo non era più come al solito,oltretutto quando schiaccio il pulsante sport sulla plancia cambio non si dovrebbe accettare come gli altri pulsanti esempio pulsate parcheggio,pulsante cambio in modalità manuale...
Per caso vi è mai capitato,sembra che la valvola non si apre bene come prima oltretutto non fa più quel bel rumore quando cambia marcia per il rapporto più alto.
Poi per il resto va benissimo,i consumi sono giusti per i cavalli che ha circa 500 km con un pieno e poi entra in riserva,usandola normalmente,ho ancora 5 anni di garanzia perciò se ha il problema della valvola che non apre bene in teoria posso farla vedere da Kia senza dover pagare niente si spera.
Grazie se vi è capitato fatemi sapere, grazie e buona domenica a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto tra noi :driving: :welcome:

Dai una bella sfogliata in sezione Proceed
puoi filtrare gli argomenti di tuo interesse selezionando un prefisso tra i pulsanti disponibili
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:

Ciao grazie mille lo faccio subito.

Benvenuto anche da parte mia, come avrai notato questa sezione è dedicata alle presentazioni, se hai dei dubbi ti consiglio di scrivere nella sezione del tuo modello, avrai più probabilità di ricevere delle risposte valide e così teniamo anche il forum ordinato.

:ciao:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso