• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Felicità

sasy

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2024
Messaggi
53
Punteggio reazioni
6
Provincia
FE
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno sono nuovo su questo sito vorrei informazioni sulla kia stonic 1.4 100 cavalli a benzina chiedo per i possessori di questa auto come vi trovate ?
 
Grazie mille
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ben arrivato!!:ciao:
 
Grazie ragazzi
Post automatically merged:

Sapreste dirmi qualcosa sulla kia stonic 1.4 100 cv benzina
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Cari amici della kia oggi sono andato a ritirare finalmente la mia cara stonic tutta rossa fiammante,oggi per provarla sono stato su 50 km e grazie a dio mi sembra andare tutto bene,nessun problema di frizione e singhiozzi vari va davvero liscio come motore,il 1.4 100 cavalli aspirato benzina di come se ne parlava qui pensavo fosse un motore messo male(discretamente),invece devo dirvi cari ragazzi che con un buon utilizzo di marce è tanta roba,140 con uscita dalla 4 a 120 messo la 5 fatto i 140 come nulla,devo esservi sincero c'era un messaggio su questo sito di un ragazzo che ha una stonic a GPL diceva che in autostrada non riusciva ad arrivare ai 130 mi ha messo un sacco di ansia quel messaggio
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Scusami @sasy, ma sembra che tu ti sia presentato lo scorso 14 luglio ... forse sarebbe il caso di postare messaggi specifici nella sezione dedicata alla tua vettura:


:ciao:
 
Ci credi che ancora non so come si usa questo sito hahahaha scusatemi
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Ci credi che ancora non so come si usa questo sito hahahaha scusatemi
No problem @sasy. In ogni caso, la sezione Presentazioni serve, ovviamente, solo a presentarsi ... per tutto il resto, puoi fare riferimento alle altre sezioni disponibili sul Forum.
:ciao:
 
Indietro
Alto Basso