tonycamp1978
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 174
- Provincia
- FG
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2017
Buongiorno.. ieri viaggiando in notturna mi è capitato un fastidioso inconveniente. Nello specifico ciò che mi dava fastidio era che al centro della strada da me illuminata si creava una fascia scura di ombra ben delineata e abbastanza larga che si estendeva per parecchi metri davanti a me.. diciamo che questo fastidio non l' ho avvertito per tutto il viaggio.. ma solo nel tratto in salita..inizialmente non riuscivo a spiegarmi quale potesse essere il problema.. poi riflettendoci dopo essere rientrato a casa ho pensato che potessero essere i fari dell'auto che era dietro di me e che il mio specchietto interno al centro dell'auto facesse ombra proiettandola sulla strada davanti a me... però non ne sono sicuro al 100% che fosse questa la ragione.
Non so se anche a voi è mai capitato questa cosa che a me personalmente da molto fastidio.
Cmq sia trovo che i fari della stonic non sono il massimo a livello di illuminazione.. facendo un paragone con l'auto che avevo prima... l'almera... li trovo meno potenti..Volendo cambiarli.. c'è la possibilità di prenderli più potenti?
Non so se anche a voi è mai capitato questa cosa che a me personalmente da molto fastidio.
Cmq sia trovo che i fari della stonic non sono il massimo a livello di illuminazione.. facendo un paragone con l'auto che avevo prima... l'almera... li trovo meno potenti..Volendo cambiarli.. c'è la possibilità di prenderli più potenti?