Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esclusiva Italiana.... A San Marino.
Buffoni.
Noto a margine che i forum sostanzialmente non contano una mazza, se non sei su fb non sei nessuno.
Poi mi piacerebbe capire come si pone Kia Italia nei confronti del forum che smercia accessori che Kia stessa non prevede nel nostro paese.
Ma tu non eri deciso per la Tesla?Invece di fornire 3 niro le mettessero in vendita sulla rete concessionari,poi a San Marino io non sono iscritto a nessun social e vivo benissimo ma quello che pretendo e sapere quando questa ca**o di macchina verra' commercializzata in Italia e anche il restyling.
Ai sensori anteriori, che comprano in Cina e poi installano qui presso carrozzieri convenzionati con loro.A cosa fai riferimento? Di quali accessori parli?![]()
[/QUOTE]In primis niro ev poi vw id3 e in ultimo tesla non perche lo ritengo un pessimo prodotto anzi ,ma non voglio fare la fine di quelli che hanno comprato la De Lorean che si sono trovati una volta fallita con una foglia di fico davanti e una di dietro.
Ma tu non eri deciso per la Tesla?
Ai sensori anteriori, che comprano in Cina e poi installano qui presso carrozzieri convenzionati con loro.
Anche se i pezzi fossero originali Kia, non essendo previsti in Italia, andrebbero contro le policies di Kia invalidando la garanzia. Da qui il mio pensiero sulla cialtronaggine di Kia Italia che, a quanto scritto, appoggia iniziative di chi opera contro le loro stesse direttive (o al di fuori di esse).
Presupposto errato, se li avesse solo Kia Korea non sarebbero stati in vendita su un noto eshop cinese, i sensori anteriori sono montati sulle niro di altri mercati europei, è stata Kia Italia a decidere di non importare Niro con i sensori anteriori. La risposta testuale è arrivata a più persone che chiedevano delucidazioni di questo.inoltre quello è un kit che solo Kia Korea ha e nessun altra nazione al mondo....se vuoi i sensori anteriori originali, in qualunque paese, o li prendi in fase di acquisto o nulla!!! Quindi non è un kit che non ha Kia Italia, è un kit che ha solo Kia Korea!! Loro prendono i kit direttamente dalle fabbriche MOBIS in Korea in esclusiva....Kia Italia non può nulla contro qualcosa previsto da Kia Motor Co.![]()
ImMobisdream, non vendiamo sogni, ma solide realtà.Qui non si tratta di ricambi ma di kit completi! Ad ogni modo, come giustamente dici tu, inutile sprecare il fiato...ognuno ha le sue convinzioni ed è libero di fare quel che vuole! Io personalmente li ho fatti installare e non me ne pento....ho eseguito anche diverse riparazioni in garanzia a seguito dell’installazione e non c’è stato nessun problema...io ritengo che bisogna attenersi ai fatti, mettere da parte l’orgoglio e accettare una ormai ben solida realtà!! Ma questo è il mio parere, ripeto...ognuno è libero di fare quel che vuole ✌
e quale sarebbe la parte interessata? il paraurti? a quanto ho a suo tempo capito, visto che su Urban non è possibile installarli, è un kit completo che va collegato con uno spinotto a quanto già installato sulla vettura.ImMobisdream, non vendiamo sogni, ma solide realtà.
Scherzi a parte, come diceva un mio capo:" finché non ci sono problemi, non ci sono problemi", io sono il primo a dire che la scelta di Kia Italia sia incomprensibile ed idiota, ciò non toglie che, i sensori di FB non provengano da Kia Korea (almeno non direttamente), non ne sia consentito il montaggio senza far decadere la garanzia (ameno sulla parte interessata), poi ognuno è libero di fare quello che ritiene corretto.
Io ho montato i led, so che non sarebbe consentito, ma sono modifiche reversibili e me ne assumo il rischio, tu hai fatto altrettanto con i sensori.