Baudaffi Pasquale
Utente attivo
- Registrato
- 7 Giugno 2017
- Messaggi
- 420
- Punteggio reazioni
- 119
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Qualcuno sul forum per caso ha fatto un preventivo in qualche concessionario?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene ma se la usi per il tragitto quotidiano casa/lavoro/casa diciamo entro i 100 km, ti basta anche ricaricare a casa senza wallbox. 12 ore, diciamo dalle 19 alle 7, bastano e avanzano come "biberon".Mettete anche in preventivo un paio di migliaia di euro per una colonnina (wall box) seria. Impensabile caricare una macchina del genere (come tutte le full electric del resto) con il centellinare e la schuko a 16A in casa. E ovviamente anche un aumento dei Kw disponibili. Minimo 4,5 meglio 6.
Concordo, il mio contatore è da 4.5 kw e presto metterò una wall box, mi sto guardando intorno perché questa ev6 è la prima vettura di questo genere, certo il costo è decisamente alto, ma sono sicuro che usciranno versioni decisamente più abbordabiliMettete anche in preventivo un paio di migliaia di euro per una colonnina (wall box) seria. Impensabile caricare una macchina del genere (come tutte le full electric del resto) con il centellinare e la schuko a 16A in casa. E ovviamente anche un aumento dei Kw disponibili. Minimo 4,5 meglio 6.
Esatto, potrei tranquillamente caricare nei centri commerciali che giro per lavoroVa bene ma se la usi per il tragitto quotidiano casa/lavoro/casa diciamo entro i 100 km, ti basta anche ricaricare a casa senza wallbox. 12 ore, diciamo dalle 19 alle 7, bastano e avanzano come "biberon".
Altri biberon, magari gratis, quando vai a fare la spesa oppure shopping al centro commerciale.
Ricariche importanti su lunghi viaggi che magari non capitano tutte le settimane, necessariamente alle colonnine a pagamento