• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

EV3

gigio9595

Utente attivo
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
56
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Vista in un concessionario a Roma, buona impressione sembra ben fatta, l'estetica è soggettiva.
A loro dire arrivo previsto febbraio/marzo.
Post automatically merged:

Alcune foto dal "vivo"
 

Allegati

  • listino-kia-ev3-pubblico-01-08-2024.pdf
    1,6 MB · Visite: 13
  • 11.jpg
    11.jpg
    118,6 KB · Visite: 25
  • 12.jpg
    12.jpg
    144,3 KB · Visite: 22
  • 13.jpg
    13.jpg
    135 KB · Visite: 23
  • 14.jpg
    14.jpg
    104,4 KB · Visite: 21
  • 15.jpg
    15.jpg
    110,9 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
No, siamo in via Tivoli, da quanto ho capito c'era un esemplare che girava a turno nei vari concessionari. Ovviamente tenuta con il massimo riguardo, ovvero nessun giro di prova😁
 
Vista da Carrera a Latina. È la stessa vettura colore Frost Blue delle foto.
A prescindere dalle considerazioni personali (ad esempio non capisco perché in Italia non siano disponibili i sedili ventilati), mi è stato detto che il modello esposto era una Earth, ovvero il secondo livello di allestimento su quattro.
Poi però ho visto che aveva il tetto apribile, la camera 360° e l'Head up display che in Italia sono disponibili solo nel modello GT-Line Plus e (forse?) sulla GT-Line come opzione.
Insomma un po' di confusione, non era possibile nemmeno farci vedere un modello destinato al mercato italiano?
Comunque la macchina mi piace molto sebbene piuttosto cara per essere la sostituta della Niro.
 
Indietro
Alto Basso