sabatodon
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salve, ho un problema con il faro ant sx della mia sportage IV. in pratica quando ho gli abbaglianti inseriti, il faro sx torna da solo agli anabbaglianti, per poi rimettere di nuovo l'abbagliante. insomma fa un po come gli pare.
sono riuscito ad individuare il problema: è colpa di qualche cavo che va al motorino che commuta la luce da anabbagliante ad abbagliante. ho notato che toccando i cavi in questione (si riesce a vederli togliendo il tappo che chiude l'accesso alla lampadina) il motorino apre e chiude il pistoncino proprio come se ci fosse un contatto difettoso.
La mia idea, per non cambiare il faro, sarebbe capire se c'è qualcosa che si può smontare per accedere all'interno del faro, oppure, praticare un'apertura (si! tagliando la plastica nera del faro), eseguire la riparazione, chiudere e sigillare il tutto.
per fare questo mi sarebbe utile avere l'esploso del faro per capire dove posso tagliare senza fare troppi danni e avendo un'apertura nel posto giusto.
c'è un modo per avere l'esploso del faro ant sx?
avete altre soluzioni? prima di sostituire il faro..
grazie!
sono riuscito ad individuare il problema: è colpa di qualche cavo che va al motorino che commuta la luce da anabbagliante ad abbagliante. ho notato che toccando i cavi in questione (si riesce a vederli togliendo il tappo che chiude l'accesso alla lampadina) il motorino apre e chiude il pistoncino proprio come se ci fosse un contatto difettoso.
La mia idea, per non cambiare il faro, sarebbe capire se c'è qualcosa che si può smontare per accedere all'interno del faro, oppure, praticare un'apertura (si! tagliando la plastica nera del faro), eseguire la riparazione, chiudere e sigillare il tutto.
per fare questo mi sarebbe utile avere l'esploso del faro per capire dove posso tagliare senza fare troppi danni e avendo un'apertura nel posto giusto.
c'è un modo per avere l'esploso del faro ant sx?
avete altre soluzioni? prima di sostituire il faro..
grazie!