fulvio v
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 22
- Provincia
- BO
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2021
Vi racconto quello che mi è successo con la mia Xceed Mild Hybrid diesel. Circa due settimane fa mi fermo per un breve prelievo al bancomat, quando vado per rimettere in moto, il quadro si accende ma l'auto non parte, riprovo più volte, ma niente. Cerco il numero per il carro attrezzi che fornisce la Kia, passano circa 5 minuti, mi decido a fare un ultimo tentativo e questa volta l'auto parte, ma la spia del motore rimane accesa così rientro a casa. Il giorno dopo mi reco alla concessionaria e spiego il tutto, intanto la spia però si è spenta. Prendono l'auto in officina e me la riconsegnano dopo circa due ore, dicono che nello storico di una centralina hanno trovato diversi errori ma non riescono a capire a cosa si riferiscano, così mi ridanno l'auto invitandomi a ritornare qualora il difetto si ripresenti. Per dei giorni va tutto bene, poi un giorno mi fermo per fare nuovamente bancomat ( sarà un caso? Forse devo smetterla di prelevare soldi
) e l'auto ripresenta lo stesso problema, passano circa 5 minuti e quando riprovo parte con la spia motore nuovamente accesa. L'indomani ritorno in officina, intanto la spia si è nuovamente spenta, rifanno il tutto dicendomi nuovamente che una delle centraline ha dato diversi errori. Così mi hanno fissato un appuntamento per lasciargli l'auto qualche giorno, nel frattempo ho fatto un viaggio Bologna- Lecce e ritorno senza aver avuto problemi e oggi, giorno dell'appuntamento, ho lasciato l'auto dicendomi che me la ridaranno domani alle 17,30, vi terrò aggiornati.