• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi arrivato!

Shertes

Neoiscritto
Punteggio reazioni
16
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2021
Buongiorno, prima di condividere la mia esperienza, mi presento, come giusto fare in un ambiente nuovo.
Sono Shertes (nome di fantasia derivante dal mio primo PG in D&D, un paladino), 33 anni, possessore di una bellissima Stonic (quella nella mia pro-pic) 1.0 T-GDi 100cv MHEV iMT rossa e nera (questo rosso metallizzato mi fa impazzire, è semplicemente stupendo, ed il tettuccio nero fa sembrare l'auto più bassa) da agosto 2021. Finora l'ho utilizzata non troppo, appena 7.200 Km circa. Faccio la spola tra Padova e Limoges (centro Francia), ma sto più tra i mangia baguette per l'arco dell'anno! Spero di trovare qualche risposta alle mie domande e pure magari aiutare qualcuno, se la mia esperienza me lo permette. Intanto, buona giornata e buon lavoro!

Benvenuto nel Kia Club @Shertes !

Buona giornata e buon lavoro anche a te.

Stay tuned,

:ciao:

Benvenuto!! :D :welcome::welcome:
Style o GT-Line?
Pacchetti aggiuntivi?

Ultima modifica:
Benvenuto!! :D :welcome::welcome:
Style o GT-Line?
Pacchetti aggiuntivi?
Ah, giusto, Style con tutti gli optionals possibili (tranne il navi) perché disponibile in salone come Km 0. L'ironia è che ero andato per vedere di una Mokka nuovo modello e mi fa "se ti piace questa e vuoi spendere un po' meno, vieni a vedere la Stonic." Amore a prima vista

Ah, giusto, Style con tutti gli optionals possibili (tranne il navi) perché disponibile in salone come Km 0. L'ironia è che ero andato per vedere di una Mokka nuovo modello e mi fa "se ti piace questa e vuoi spendere un po' meno, vieni a vedere la Stonic." Amore a prima vista
Costi a parte a me parrebbe molto più bella e moderna la Mokka ??

Costi a parte a me parrebbe molto più bella e moderna la Mokka ??
Si, bella, fino a quando non la provi :D
Comunque, domandona: è consigliato iscriversi a mykia o non è proprio necessario?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:iscriviti a my kia che male non fa.

Si, bella, fino a quando non la provi :D
Comunque, domandona: è consigliato iscriversi a mykia o non è proprio necessario?
Benvenuto.
Non serve praticamente a niente, ma non costa nulla.... io la farei, magari la migliorano??‍♂️
Post automatically merged:

Buongiorno, prima di condividere la mia possessore di una bellissima Stonic (quella nella mia pro-pic)
Quella foto potresti inserirla nel concorso foto del mese ??

Quella foto potresti inserirla nel concorso foto del mese ??
Grazie! Si; stavo per farlo, quando poi ho letto che la foto per questo mese è già stata decretata ho deciso di inviarla domani per il mese di aprile

Indietro
Alto Basso