• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Eccola!!!

Masog

Neoiscritto
Punteggio reazioni
37
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2017
Vedi l'allegato 8585
57963089-2AB2-491D-8031-5F98E3E6D5A7.jpeg
... dopo ben 10 (e dico DIECI) giorni di attesa... ECCOLA!!! Style Rossa, di serie che più serie non si può, vista, piaciuta, portata a casa! Non so come facciano alcuni nel forum ad aspettare mesi! Io sarei impazzito: avete tutta la mia stima ed il mio rispetto!!

Questo fine settimana, meteo permettendo, metto qualche altra foto come si deve... se non ricordo male, da qualche parte nel forum si parlava di un “calendario”... sono ancora in tempo???

Allegati

• CA74C42B-2CAA-4639-B058-B7AA2B284540_jpeg.jpg
    CA74C42B-2CAA-4639-B058-B7AA2B284540_jpeg.jpg
    444,9 KB · Visite: 452
Ben arrivato !!! :applausi::applausi::welcome:

:)Benissimo altra niro in giro sei ancora in tempo per il calendario ti ho sbiancato la targa perché e meglio non farla vedere.;)

complimenti e buon Niro

Complimenti, è decisamente un bel colore. Io l'ho scartato perché pensavo fosse una colorazione troppo estrema, che magari col tempo poteva stufare, ma tornando indietro lo terrei certamente in considerazione ;)

bella bella bella!!!!

Complimenti.....

Molto bella!
Quando la acquistai, feci un sondaggio familiare e venne fuori che:
- io la volevo rossa
- mia figlia la voleva nera
- mia moglie la voleva bianca.
Ebbene, vinse la maggioranza e la ordinai bianca............:banghead::banghead::banghead:

Molto bella!
Quando la acquistai, feci un sondaggio familiare e venne fuori che:
- io la volevo rossa
- mia figlia la voleva nera
- mia moglie la voleva bianca.
Ebbene, vinse la maggioranza e la ordinai bianca............:banghead::banghead::banghead:

Per me la scelta era tra bianco e bianco perlato e mia moglie ha scelto la seconda, ma sono contento :D:D:D

Bellissima! Complimenti!

Nessun dubbio per noi presa subito rossa senza vederla. Perché il concessionario aveva solo la blu in prova.

Indietro
Alto Basso