• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccoci

Manuale

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Buon pomeriggio.
Mi presento, sono Gianni, e vivo in provincia di Milano.
Purtroppo ho venduto la mia Audi A4 Avant S-Tronic per ripiegare su una una
Kia Sportage 1.6 CRDi GT-Line Plus, color bianco perla.
Color, a detta di mia moglie, adatto ad un anonimo cinquantenne.
Ah dimenticavo, ho 53 anni ?
Dai che se tutto fila liscio, il mese prossimo metto un paio di foto.

"Ripiegare" non mi pare proprio un termine adatto a chi soddisfatto del proprio acquisto!!!
Bianco perla è un colore molto bello, elegante!!!! ;)
Poi, dipende sempre dai gusti!!!!

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Ciao @Stonic2018 , esser soddisfatto è un parolone, l’utilizzo principale che ne farò è andare in cantieri edili, caricando mattoni, bolognini e cemento. Spero che il bagagliaio possa competere con quello dell’Audi

Ciao @Stonic2018 , esser soddisfatto è un parolone, l’utilizzo principale che ne farò è andare in cantieri edili, caricando mattoni, bolognini e cemento. Spero che il bagagliaio possa competere con quello dell’Audi
Allora dovevi prendere un Dayli!!!! :D
A parte gli scherzi, non posso che augurarti che faccia al caso tuo!!!!:)
E l'eleganza, a questo punto, passa in secondo piano.

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: caspita prendi una Sportage per caricare bolognini ,mattoni ecc ,se posso permettermi in questo caso la rovini prima del previsto, scusami la mia opinione del tutto personale ,personalmente avrei preso un camioncino.

...Kia Sportage 1.6 CRDi GT-Line Plus, color bianco perla...
...l’utilizzo principale che ne farò è andare in cantieri edili, caricando mattoni, bolognini e cemento... Ah dimenticavo, ho 53 anni...

Ho letto più volte quanto hai scritto, e sono sempre più perplesso: non riesco proprio ad immaginare un cinquantatreenne caricare materiale edile terribilmente pesante su una Sportage, perchè sarà maledettamente scomodo farlo senza rovinare le finiture (non penso sia stata progettata esattamente per quella finalità...) dopodiche andare in cantiere a scaricare (ma quanto è alta da terra la tua Sportage ? sei sicuro che non tocchi sotto?) mantenendo totalmente indenne da polvere sia l'interno che, soprattutto, la livrea bianco perla... :eek:

No, con un'auto così tu racconterai alla moglie che vai in cantiere ecc. ecc. ma poi invece chissà che belle gite in montagna che ti farai! (rigorosamente con rientro in serata, e pensando a cosa raccontare alla mogliettina di cosa è successo in cantiere...) ;)

Benvenuto fra noi ! :welcome:

PS: nel profilo ti dichiari ventisettenne con una Sportage 2000... ma sei sicuro che ce la racconti giusta?

Sinceramente non riesco ad immaginrmi una nuova Sportage sue e giù tra un cantiere e l'altro piena e carica di materiale edile POVERA !!!! ? ?

Indietro
Alto Basso