• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Duplica ingresso USB

Nolberto

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2024
ho comprato una chiavetta wireless per avere l’AppleCare senza filo sulla mia sportage, ovviamente questo mi porta a perdere l’uso della porta usb per usare una chiavetta con i miei mp3 salvati… esiste un duplicatore che renda le 2 chiavette entrambi funzionanti?

Se fai l'aggiornamento puoi usare l'iPhone in modalità wireless.

ho appena fatto un aggiornamento da circa 35gb ma sembra che della modalità wireless ancora nulla.

La modalità wireless per Sportage esiste solo nello SCELLERATO titolo di quella maledetta discussione.

ma il titolo di questa discussione, non è "Duplica ingresso USB"?, forse non mi sono espresso bene ma chiedo se esiste un accessorio che duplica l'ingresso USB dove ho inserito una chiavetta per aver l'AppleCare senza filo ma perdo la memory dove ho salvato i mie files MP3.
Questo vuol dire che ho collego l'iPhone o l'MP3.
credo che non sia possibile dato che l'ingresso dovrà riconoscere solo un accessorio ma chi sa mai che qualcuno ha fatto una gradita scoperta...

Ti confermo che, ad oggi, nessuno è riuscito in tale operazione. Dunque, o attacchi il dongle usb per ApplePlay wireless oppure una chiavetta usb con i tuoi files mp3....
@Stefanolsi ha risposto ad @Anatra il quale è stato verosimilmente tratto in inganno da un'altra discussione, riferita all'ultimo aggiornamento wireless, il cui titolo indica erroneamente la possibilità del funzionamento wireless.

La musica la puoi sentire in streaming via bt, sennò indietro qualcuno aveva preso uno sdoppiatore usb che funzionava, un po di post indietro

riesci ad indicarmi chi?
non sono molto ferrato nel gestire queste discussioni

ma il titolo di questa discussione, non è "Duplica ingresso USB"?, forse non mi sono espresso bene ma chiedo se esiste un accessorio che duplica l'ingresso USB dove ho inserito una chiavetta per aver l'AppleCare senza filo ma perdo la memory dove ho salvato i mie files MP3.
Questo vuol dire che ho collego l'iPhone o l'MP3.
credo che non sia possibile dato che l'ingresso dovrà riconoscere solo un accessorio ma chi sa mai che qualcuno ha fatto una gradita scoperta...
Rispondevo a questo:

ho appena fatto un aggiornamento da circa 35gb ma sembra che della modalità wireless ancora nulla.

Non riesco più a recuperarlo ma sono al lavoro stasse se riesco ci do un'occhiata!

se vi dovesse servire un duplicatore per l'ingresso USB per i media, ho trovato questo su Amazon che fa il suo lavoro correttamente:
in un ingresso la chiavetta per l'Applecare nell'altro la memory con i miei mp3
dopo varie ricerche questo funziona, ha un tastino che abilita una porta o l'altra

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
In una delle immagini inserite dal venditore, però, viene indicato che non supporta Android Auto/Apple Carplay ?

In una delle immagini inserite dal venditore, però, viene indicato che non supporta Android Auto/Apple Carplay ?
allora chi ha la necessità di usare Android Auto/Apple Carplay NON deve acquistarlo...

comunque cercando nel Forum ho trovato un utente che dice che questo sdoppiatore supporta anche Android Auto, non so che pensare, chi lo acquista lo fa a suo rischio e pericolo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso