• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dubbio Amletico: Sportage GPL o xceed GPL?

JACKia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
XCeed
Anno
2024
Ciao ragazzi. Sono Jacopo (nuovo iscritto). Ieri sono diventato cliente Kia bloccando offerta del mese, ma sono ancora indeciso su quale modello prendere( sabato avrò test drive). Ma nel frattempo HO BISOGNO DI VOI. Sportage GPL o xceed GPL. Considerando su entrambe allestimento Business, l xceed mi sembra molto più curata come Interni e optional. Mentre sul discorso spazio e motore sarei ovviamente più improntato sulla Sportage. Vorrei sapere in maniera sintetica da parte vostra quale mi consigliereste e perché. Grazie anticipatamente

Ben arrivato!!! :ciao:

Allora guarda, qua sul forum quando si parla di una Kia a gpl, siamo sempre un po' scettici, in quanto il binomio Kia/Gpl non sempre funziona bene, anzi...
Comunque, per avere qualche dato, come mai saresti orientato sul gpl?
Le due auto che stai valutando, sono molto diverse, dovresti dirci un po' le tue almeno principali esigenze per poterci esporre per un nostro parere.
In merito a optional puoi andare in sezione Sportage NQ5 e sezione XCeed, dove trovi i listini e confrontare le disponibilità di entrambe previsti sugli allestimenti business.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: leggi bene tra vari argomenti che sono postati qui sul forum perché molti lamentano problemi col GPL io non la comprerei troppe rogne , valuta bene la scelta perché poi una volta comprata sono casini .

Benvenuto tra noi :welcome::driving:evita come la peste il gpl

Benvenuto nel Club!

:quoto: pienamente ciò che ti hanno già suggerito gli altri Amici del Forum ...

Ciao e benvenuto.
Mettiamola sul ridere...il gas sta bene solo sul fornello della cucina.
Poi, personalmente preferisco la X, ma è un parere soggettivo, i suv non rientrano nei miei interessi automobilistici.

Indietro
Alto Basso