NAP10
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 32
- Provincia
- CT
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2016
Salve a tutti gli iscritti, mi presento mi chiamo Davide sono siciliano esattamente provincia di Catania, e sono in procinto di acquistare una Kia Sportage dopo circa tre mesi di ricerca sui vari siti di auto usate. Dopo aver venduto una Lancia Delta con 9 anni di vita e circa 210.000 km causa un problema al motore, ho da subito scelto la Sportage come nuova auto, sia per l'estetica (soprattutto) e sia su consiglio del mio meccanico, ma avendo un budget ridotto e troppe pretese e tante recensioni lette in questo forum oggi mi trovo ad un bivio tra due Sportage 4^ serie una versione cool e l'altra con tetto apribile quindi ovviamente più accessoriata con differenza di prezzo 1000 euro circa. Il mio dubbio che vorrei condividere con voi è se scegliere la versione con il tettuccio apribile che ovviamente è più bella ma mi preoccupa che con il tempo possa avere problemi o di infiltrazione o con apertura/chiusura del sistema, comunque la cool per accessori non e da meno ed è bella comunque. In attesa dei vostri consigli vi mando un saluto.