massimiliano27021985
Utente
- Punteggio reazioni
- 39
- Provincia
- CE
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Ragazzi buonasera,sono già un paio di volte che ho notato un paio di cose, riguardo al funzionamento delle luci, che mi ha lasciato ,a dir poco perplesso,ma magari mi sfugge qualcosa;abbiamo per le mani una creatura nuova e a me, sfuggono ancora di verse cose,per questo sto qui a condividere i miei dubbi con voi,dove sicuramente c'è qualcuno che ne sa più di me o comunque altre persone che possono capirmi ,avendo la staessa auto.Non mi capacito del fatto che a motore spento,se lascio le luci accese,non c'è nessun segnalatore acustico che mi avvisi che le luci sono accese quindi facilmente potrebbe capitare di lasciarle accese e far scaricare la batteria,ma cosa ancora più grave,ma qui ,sono sicuro che non avrà capito qualcosa,ho lasciato le luci sull'interrutore di accensione in automatico e avendo posato il pomeriggio la macchina,la sera ho trovato le luci accese
,sono rimasto davvero basito,sicuramente,mi sfugge qualcosa,spero che qualcuno, mi aiuti a fugare i miei dubbi,come del resto è già successo con il portellone dell'auto