Grazie mille!!!!
Alcune domande e considerazioni.
Allora 3 gg fa ho acquistato appunto la Sporty 30° Mild Hybrid e premetto che il venditore (in quanto me la sono fatta consegnare di Sabato , non aveva tempo per le spiegazioni).
Al di là che l’atteggiamento è discutibile , però devo dire che come automobile la trovo eccezionale , mi lasciano perplesso le dotazioni.
Con lo start and stop attivo l’auto lungo qualsiasi tragitto mi si spegnerà anche 7-8 volte praticamente ad ogni frenata? e francamente mi sembrano un po’ troppe e non so nemmeno se faccia bene al motore.
La seconda invece è che sono rimasto deluso dalla grafica (davvero povera del Menu Infotainment) non c’è nulla relativo all’Ibrido , nulla sulle regolazioni della macchina e nemmeno sullo stato di salute.
Mi aspettavo molti più menu relativi anche agli ausili alla guida…….ho trovato qualcosa nei menu all’interno del display lato guida…
Ad esempio:
Poi ero abituato con la mia Sporty precedente che aveva il sistema di sensori parcheggio sempre attivi e soprattutto assistenza al parcheggio (praticamente parcheggiava da sola dal lato dx quando calcolava le giuste distanze tra due vetture , eccezionale!!)
Ogni volta che accendo la vettura mi viene chiesto con quale utente voglio accedere e mi mostra subito la schermata del navigatore (c’è un menu per cambiare la schermata iniziale, magari con autoradio o menu Principale
La radio mi sembra graficamente molto indietro rispetto a certe interfacce bellissime che si vedono anche su marche e modelli molto meno blasonati.
Ho tentato ad accedere i servizi UVO , ma dopo aver creato l’account praticamente dalla APP resta tutto bloccato e la macchina restituisce solo un messaggio dicendo che “il servizio non è stato attivato”.
Ho trovato davvero fatto bene il
Menu telefono (io uso iPhone) collegato in BT con carica QI Wireless !
Per ora mi fermo qui , perché ripeto voglio solo poter trarre il meglio da questa nuova avventura e gradirei partire con il piede giusto!?