• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

DISPLAY SPENTO

Marcy70

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2021
Buonasera, dopo 2 settimane dall'acquisito della mia picanto gpl stile oggi ho avuto il mio primo problema: il display non si accende più.
Qualcosa è successo, la radio e le funzioni della radio funzionano ma il display è completamente nero.
Qualcuno sa darmi un consiglio per favore?

Benvenuto nel club @Marcy70.
Questa è la sezione presentazione. Cerca nel forum se c'è qualcosa altrimenti apri una nuova discussione

Buonasera, dopo 2 settimane di dall'acquisito il display oggi non si accende, la radio funziona regolarmente ma il display è nero.
Qualcuno può darmi un consiglio per favore?

Ho provato a schiacciare il pulsante Power ma niente rimane spento.

Benvenuto......

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:se presente sul display spingi il pulsante di reset e un piccolo forellino in cui puoi inserire la punta di una penna.Se non succede nulla una visita in concessionaria e d'uopo.

è spento sempre, o si spegne durante la marcia? in questo caso è una impostazione del display, altrimenti ti consiglio un salto in assistenza

Ciao. Prova magari un reset tramite l'apposito pulsantino da premere con la punta di una penna o matita. Una pressione breve ti resetta il sistema, una pressione lunga credo superiore ai 20 secondi dovrebbe invece riportarlo allo stato di fabbrica (ma fai riferimento al manuale... Sto andando a memoria su qualcosa letto 3 anni fa ?)

Indietro
Alto Basso