• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Differenze Niro my20.

RINONIRO

Neoiscritto
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Guardando il paraurti frontale ho notato che rispetto alla versione precedente sono scomparse le feritoie ai lati. In qualche video YouTube ho sentito dire che servivano a creare una turbolenza con le ruote per migliorare l’aereodinamica e quindi a migliorare il CX. Quindi mi chiedevo ma se con la my19 magari con i cerchi 16” il CX era 0,29 le nostre my20 con i cerchi 18” e senza feritoie hanno il CX invariato?
Rino ?

Premesso che la niro non e'un auto ad alte prestazioni che abbisogna di prese d'aria per raffreddare i dischi non credo che cambi di molto il cx tra la vecchia e la nuova.Avendole avute entrambe trovo i vecchi paraurti molto piu in sintonia con la linea stupenda della niro.

Gusti personali. A me per esempio non piaceva la vecchia per i baffi argentati dei paraurti, la trovavo un po’ pesante come linea ma non mi sono mai piaciute le auto con troppi abbellimenti cromati. Preferisco la bellezza nella semplicità senza bisogno di troppe aggiunte estetiche ma ripeto sono gusti personali. La nuova griglia e’ completamente chiusa ma la vecchia aveva delle aperture?:ciao:

No anche la vecchia era chiusa

Indietro
Alto Basso