Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pio la componentistica dei pezzi delle auto non e piu quella di una volta oggi gran parte delle auto e fatta di plastica quante volte ti e capitato di vedere le ottiche dopo meno di 2 anni di vita di auto lasciate per strada ingiallirsi sulle vecchie vedevi fiorire la ruggine ma i fari rimanevano dopo anni come nuovi.Sto notando che in molte Kia hanno questo problema chi più chi meno
ma non si dovrebbe illuminare la spia sugli specchietti? a me non si è illuminataSi azionano con lo sbrinamento lunotto.
ahh ok grazie mille per l informazioneNo. Il simbolo indica solo che è presente lo sbrinamento.
... la spia sugli specchietti si illumina solo col sensore di prossimità del punto cieco.ma non si dovrebbe illuminare la spia sugli specchietti? a me non si è illuminata
si quello si illumina ma credevo sbagliando che si illuminasse anche quello dello sbrinamento visto che sembrano uguali come fattezze... la spia sugli specchietti si illumina solo col sensore di prossimità del punto cieco.
Si l'avevo notato pire io ma secondo me dietro non c'è nessun led, hanno solo fatto la serigrafia sul vetro e stop. Comunque il 16 porto la mia e glielo chiedo di nuovo ?si quello si illumina ma credevo sbagliando che si illuminasse anche quello dello sbrinamento visto che sembrano uguali come fattezze
una curiosita come si attiva lo sbrinamento degli specchietti retrovisori? non ho trovato un tasto specifico (mai cercato fino al altro giorno ma certe cose servono solo raramente e li nn le trovi hehehe) usando lo sbrinamento parabrezza non ho notato l accensione del icona sugli specchietti