armanda
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2020
fine gennaio 2020 ritiro kia sportage gpl nuova a meno di 30 giorni di vita auto in panne gpl in allarme calo di potenza . portata in officina non rilevano alcun problema anche se, per loro stessa ammissione con il nuovo fornitore di impianti gpl il problema è risaputo, fanno cmq un aggiornamento del sistema. Dopo pochi giorni stesso problema filmo il tutto torno in officina , dopo lunga attesa mi comunicano che hanno inviato tutto in Olanda ( dal costruttore degli impianti gpl ). attendo da allora ( fine febbraio circa ) una risposta. Oggi mi viene dato un appuntamento per fare un aggiornamento del sistema, ennesimo, ma non ho diritto a auto sostitutiva!!! Mi sembra follia ,vendete auto difettose ne siete consapevoli e non date auto sostitutiva a chi per lavorare ha bisogno della macchina . S
ervizio davvero scadente, auto non vale i soldi che si spendono e la garanzia kia è solo una bella trovata pubblicitaria
ervizio davvero scadente, auto non vale i soldi che si spendono e la garanzia kia è solo una bella trovata pubblicitaria