• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

delusa e arrabbiata

armanda

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2020
fine gennaio 2020 ritiro kia sportage gpl nuova a meno di 30 giorni di vita auto in panne gpl in allarme calo di potenza . portata in officina non rilevano alcun problema anche se, per loro stessa ammissione con il nuovo fornitore di impianti gpl il problema è risaputo, fanno cmq un aggiornamento del sistema. Dopo pochi giorni stesso problema filmo il tutto torno in officina , dopo lunga attesa mi comunicano che hanno inviato tutto in Olanda ( dal costruttore degli impianti gpl ). attendo da allora ( fine febbraio circa ) una risposta. Oggi mi viene dato un appuntamento per fare un aggiornamento del sistema, ennesimo, ma non ho diritto a auto sostitutiva!!! Mi sembra follia ,vendete auto difettose ne siete consapevoli e non date auto sostitutiva a chi per lavorare ha bisogno della macchina . S
ervizio davvero scadente, auto non vale i soldi che si spendono e la garanzia kia è solo una bella trovata pubblicitaria

Ti capiamo certamente, ed hai ragione.
Comunque ti sei accorta vero che questo non è un sito che fa capo a Kia ma è frequentato da semplici possessori?

Eccone un’altra che non ha capito che questo non è il form dei reclami di Kia Italia ma un forum di possessori... leggete prima di iscrivervi

vendete auto difettose ne siete consapevoli e non date auto sostitutiva a chi per lavorare ha bisogno della macchina .

nessuno di noi ha progettato, costruito o venduto la tua sportage!

Benvenuta nel Kia Club @armanda.

Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando... Le tue delusione ed arrabbiatura sono totalmente comprensibili e condivisibili.
Ma, come ti hanno già detto, questo non è un website riconducibile a Kia Motors Italia. Ti consiglierei comunque di provare a rivolgerti direttamente alla casa madre in Corea, compilando questo form...

https://ddms.kia.com/nxui/ddmsVocm/index.html

... indicando Region (C1 West Europe), Paese (C11VC, Italy), modello vettura, concessionario/rivenditore, numero di telaio vettura (VIN), targa, etc, reclamo e richiesta:

1586944349152.png

Potrebbe servire a mettere pressione sul personale di Kia Motors Italia per accelerare la questione.

Tienici informati,

:ciao:

Ultima modifica:
Sono pienamente consapevole che sia una chat di possessori, infatti ho scritto qua per vedere se altri hanno avuto la mia esperienza e come hanno gestito la cosa. Cercavo consigli non critiche da saccenti.

Sono pienamente consapevole che sia una chat di possessori, infatti ho scritto qua per vedere se altri hanno avuto la mia esperienza e come hanno gestito la cosa. Cercavo consigli non critiche da saccenti.

ah si? Io quando ho letto
vendete auto difettose ne siete consapevoli e non date auto sostitutiva a chi per lavorare ha bisogno della macchina

tutto mi sembrava fuorché una ricerca di consigli, anzi mi sembrava un’accusa! Noi non ti abbiamo venduto la tua sportage, se devi lamentarti fallo nelle opportune sedi, anche perché se proprio dobbiamo fare i saccenti questa è la sezione presentazioni e non quella della sportage...

Cercavo consigli non critiche da saccenti.
Sinceramente, credo che tu abbia avuto un po' solidarietà e qualche consiglio... potresti comunque ripubblicare il tuo post nella sezione dedicata alla tua vettura...

... per avere conforto dagli Amici del Forum possessori di Sportage.

Però, se ritieni che, su questo Forum, tu abbia ricevuto solo "critiche da saccenti", ti consiglierei di provare su altri website del settore, magari non adottando lo stesso atteggiamento che hai avuto nei nostri confronti.

Ti auguro buona fortuna.

Comprendo appieno il tuo disappunto per la situazione che ti trovi a vivere, ma a me come a tanti altri qua dentro hanno insegnato che prima di entrare in casa d'altri almeno ci si presenta...
Spero comunque che tu riesca a risolvere...

Ma perché diavolo ultimamente si sta presentando un gran quantità di maleducati ma permalosi?
Di tanto in tanto compaiono pure messaggi criptici in cui non si capisce un ciufolo, se non l'arroganza.
Sarà un segno dei tempi, purtroppo.

Benvenuta nel forum, spiace per le tue disavventure. Bisogna armarsi di tanta pazienza in queste situazioni. L’auto sostitutiva mi sembrerebbe il minimo. Ci sono altri utenti qui sul forum con la tua stessa auto e alimentazione. Magari possono dirti gli interventi effettuati sulle loro auto, sempre che gli utenti abbiano riscontrato i problemi col GPL. L’assistenza Kia si sa che a volte fa faticare purtroppo

Manteniamo la calma su su ?

Benvenuta tra noi:driving::welcome:prima kia montava impianti BRC adesso nuovo fornitore andiamo davvero bene,sai il nome del fornitore dell'impianto gpl.

No mi spiace non ricordo il nome di chi fa gli impianti so per certo che è una ditta Olandese

Benvenuta tra noi nel club mi dispiace per il tuo problema che hai avuto ,spero che riesca davvero a risolverlo, qui molti di noi appassionati delle nostre Kia chi più chi meno abbiamo avuti i nostri problemi compreso io con questo non voglio assolutamente ripetere quanto già ti hanno detto qui sul club ,capisco la tua rabbia giustificata ci mancherebbe però a volte la rabbia non ci fa vedere e ne parlare nel modo più corretto .Basta davvero poco per ottenere risposte giuste ma porsi anche nel modo giusto .Questo non prenderla come critica ma come consiglio .

Indietro
Alto Basso