Sisto
Utente attivo
- Registrato
- 19 Gennaio 2020
- Messaggi
- 50
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- BR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2020
Come sapete da 2 giorni MyKia è stata terminata. Ho installata Kia Connect, rileva l'account usato con MyKia ma non c'è verso di registrare l'auto tramite il codice VIN (VIN non valido o veicolo non dotato di Kia Connect). Però, con MyKia l'auto era registrata correttamente, con i dati giusti e aggiornati.
Precisazioni:
1) Sportage febbraio 2020
2) presenza di app Kia (non Kia Connect) solo nel menù di Android Auto sullo schermo auto. Se si clicca sull'icona si torna ala schermata principale
Domande:
1) non registra il VIN perché il modello in realtà non monta Kia Connect?
2) il VIN è associata alla vecchia app (che ho semplicemente disinstallato)
3) devo eliminare l'account e rifare tutto da zero?
Grazie.
Precisazioni:
1) Sportage febbraio 2020
2) presenza di app Kia (non Kia Connect) solo nel menù di Android Auto sullo schermo auto. Se si clicca sull'icona si torna ala schermata principale
Domande:
1) non registra il VIN perché il modello in realtà non monta Kia Connect?
2) il VIN è associata alla vecchia app (che ho semplicemente disinstallato)
3) devo eliminare l'account e rifare tutto da zero?
Grazie.
Ultima modifica: