• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni coprisedili kia ev 6

antonio cageggi

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
EV6
Anno
2024
ciao ragazzi siccome ho 2 bimbi piccoli e nel vederli muovere dietro mi piange il cuore in quanto maltrattano i sedili. avete qualche modello adatto a quest'auto?

Passa da un tappezziere della tua zona e fatti fare un preventivo.

a) sotto il seggiolino, per la protezione del sedile dall'usura e per tenerlo piu' pulito, uso da anni questo tipo:
Quando la prole era piu' piccola e col seggiolino non rivolto verso il senso di marcia, ne usavo la versione che copre l'intero sedile.

b) sul sedile anteriore per qualche anno abbiamo usato questo tipo. Non tanto per protezione pero', tanto non ci arrivano con i piedi, piu' per avere (e lasciare) a portata di mano qualcosina

c) quando sono diventati piu' grandi, il problema si e' spostato sulla parte inferiore del sedile anteriore e sulle inevitabili zampate. Sulla EV6, si tratta praticamente della tasca del sedile.
Ho messo questo tipo di protezione (non questa scheda specifica) perche' si riesce ad attaccare alla tasca del sedile della EV6 e staccare in pochi secondi

Se invece il problema e' che sporcano tra seggiolini e via dicendo (cibo? Bevande??) allora forse devi comprare uno di questi coprisedili posteriori universali, possibilmente impermeabili. Non ne ho mai avuto bisogno e non conosco modelli o marche specifiche specifici ma non mi e' mai capitato di vederne fatti su misura per modelli di macchine. Spesso sono commercializzati come prodotti per chi ha cani al seguito.

Aggiunta: si, come dice Pisia senno' tappezziere e tutto su misura.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso