• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Connessione con Android

Donny

Neoiscritto
Registrato
2 Ottobre 2024
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2020
Buongiorno, con la mia kia stonic ho il problema di connessione con il navigatore, resta attivo per un tot di tempo poi sparisce, ho cambiato miriadi di cavi ma il risultato non cambia, secondo il concessionario è un problema di aggiornamento del cellulare, uso un Xiaomi 12 pro, ho provato con altri telefoni la il risultato non cambia, connessione con navigatore sul display auto per 10 min max poi sparisce la connessione, qualcuno ha avuto lo stesso problema???
 
Ultima modifica:
Ben arrivato :ciao:
Qui sei in presentazioni dove, appunto, ci si presenta e hai poca visibilità per i quesiti.
Se vai in sezione Stonic, puoi filtrare le discussioni di tuo interesse, in questo caso con il prefisso "multimedia" e leggere le discussioni.
Se non trovi risposte, puoi porre lì le tue domande.
 
Ben arrivato :ciao:
Qui sei in presentazioni dove, appunto, ci si presenta e hai poca visibilità per i quesiti.
Se vai in sezione Stonic, puoi filtrare le discussioni di tuo interesse, in questo caso con il prefisso "multimedia" e leggere le discussioni.
Se non trovi risposte, puoi porre lì le tue domande.
Ciao, stavo giusto smanettando un po' per capire come funziona e stavo cercando altri che hanno lo stesso mio problema, grazie
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Indietro
Alto Basso