Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
teoricamente, stando alle info Kia, dovrebbe leggere al max 2 gb. io uso una da 8 e funziona.... ho provato altri tagli oltre i 2gb, alcuni funzionavano altri no.....
Semmai il problema è: la posta USB dell'auto gestisce adeguatamente l' USB3.0?
Assolutamente no... perchè la Kia non copia i dati della chiavetta ma li legge soltanto, quindi bisognerebbe testare le "performance" di lettura/scrittura del chip integrato nella plancia (ma non è possibile).
La Kia usa porta USB2.0 quindi qualsiasi chiavetta "più veloce" serve solo quando la attacchi al computer per trasferire i dati (e quindi impiegare meno tempo); nel caso di Stinger legge anche le 256GB.
Ciò va aggiunto al fatto che oltre i 6000 file non puoi gestirli, quindi occhio a quante musiche copi dentro... io con la BMW arrivavo a 15mila senza problemi, con Kia ti fermi a 6mila perchè il software non gestisce di più.
As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.