Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questi giorni faccio proprio così.......che ridereeeeeeeeeVedi l'allegato 15698 non aggiungo altro!
Non ho così tanta pazienza... E poi le medie sarebbero rovinate quando il tamarro che si nasconde in me si diverte a far mangiare la polvere agli altri ai semafori, almeno per i primi 20 metri (lo spunto da fermo è da paura, suggerisco di provare quello in retromarcia, in luogo sicuro e senza nessuno in auto, pena colpo di frusta!)@Bertuele metti in firma spritmonitor così avrai modo do gratificare i tuoi sforzi.
Still, vedo dal profilo che sei Ligure come me, ricordati che abbiamo una fama da mantenere ahahah!È più forte di me, non ce la faccio... tutte le volte dico " stavolta devo consumare poco" ma dopo due km mi sono già dimenticato che guido la Niro. Per fortuna che ci pensa lei da sola a bere poco, magari col caldo riuscirò a limare qualcosina
Panda con mia moglie alla guida puoi gareggiare con Audi, BMW e MercedesVedi l'allegato 15698 non aggiungo altro!
Non ho così tanta pazienza... E poi le medie sarebbero rovinate quando il tamarro che si nasconde in me si diverte a far mangiare la polvere agli altri ai semafori, almeno per i primi 20 metri (lo spunto da fermo è da paura, suggerisco di provare quello in retromarcia, in luogo sicuro e senza nessuno in auto, pena colpo di frusta!)
Still, vedo dal profilo che sei Ligure come me, ricordati che abbiamo una fama da mantenere ahahah!
Pure la mia quando aveva la Spark, con me faceva i 17, con lei era tanto se vedeva i 13.Panda con mia moglie alla guida puoi gareggiare con Audi, BMW e Mercedes
Consumi da F1
il twin air da 80 cv turbo della nostra panda tra un po’ butta fuori dalla marmitta la benzina così come è nel serbatoio (quando rimaniamo a secco di metano) ...passare alla niro è una goduria immensa.Panda con mia moglie alla guida puoi gareggiare con Audi, BMW e Mercedes
Consumi da F1
e fai benema poi mi ricordo dei 141 cv e spingo da paura...![]()