• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Comando vocale Meteo va in blocco

Fabri27

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
AN
Kia
Sportage
Anno
2022
Salve a tutti! Sono proprietario di una Kia Sportage NQ5 2022. Casualmente mi sono accorto che richiedendo le condizioni Meteo con i comandi vocali il sistema va in blocco e di conseguenza anche l'autoradio fino a quando non spengo e riaccendo la macchina. Mi sapete dire da cosa dipende questo problema? Grazie in anticipo!

Salve a tutti! Sono proprietario di una Kia Sportage NQ5 2022. Casualmente mi sono accorto che richiedendo le condizioni Meteo con i comandi vocali il sistema va in blocco e di conseguenza anche l'autoradio fino a quando non spengo e riaccendo la macchina. Mi sapete dire da cosa dipende questo problema? Grazie in anticipo!
Scusa @Fabri27 , non sono riuscito non sorridere al tuo post. Ti spiego. Da quando ho preso la mia Kia NON sono mai riuscito darle un comando vocale al mio navigatore. Ogni volta che ho provato... hai presente Zelig o Colorado? Uguale. Vuoi un mio consiglio? Il telefono, il meteo dalle tue parti ed è fatta.

Sono sincero i comandi vocali non li uso mai e quello di chiedere il meteo è stata più una curiosità che un bisogno ma il fatto che manda tutto in blocco non mi piace.
Post automatically merged:

Ciao e benvenuto
Ciao! Grazie

Sono sincero i comandi vocali non li uso mai e quello di chiedere il meteo è stata più una curiosità che un bisogno ma il fatto che manda tutto in blocco non mi piace.
Si , quello è davvero una scocciatura. Un giorno per avviare il motore chi sa che dovremmo fare ...in ginocchio davanti alla macchina raccontare l'ultima puntata di Beautifull ! E assurdo quello che ti succede. Davvero assurdo.

È un problema conosciuto da Kia, dicono che stanno lavorando per risolvere. Ho lo stesso problema sulla Stonic di mia moglie( immatricolazione 03/23) l'ho avuto sulla mia perché PHEV e non più tardi di 1 settimana fa sulla Niro (My/2023) che mi venne data come auto di cortesia, mia figlia con la Sportage 2021 si rifiuta di usare la funzione

intendevo Xceed PHEV

Spero che allora il problema venga risolto. Se mi dici così il problema mi è un pò più chiaro. Grazie

Comunque KIA mi sembra che si deve ancora migliorare. Mia moglie ha una Stonic e come tanti altri ha il problema che a volte non si accende il monitor e per farlo accendere deve lo stesso spegnere e riaccendere la macchina. Dicono che KIA sia a conoscenza anche di quel problema.

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto :welcome:

esattamente che comando vocale dai all'auto per visualizzare il meteo?
ammetto di non aver mai provato sulla mia... sono curioso di vedere se soffre dello stesso problema...

Ciao! Se chiedo " che tempo fa? " non risponde e va in blocco non permettendo di usare altri comandi vocali. Mi ha risposto proprio oggi la Kia dicendomi che devo aggiornare in sistema.

Ciao! Se chiedo " che tempo fa? " non risponde e va in blocco non permettendo di usare altri comandi vocali. Mi ha risposto proprio oggi la Kia dicendomi che devo aggiornare in sistema.
stasera provo... :)

Problema risolto!! Ho aggiornato il software del navigatore come mi è stato consigliato dall'assistenza Kia. Ora funziona tutto perfettamente!! Grazie a tutti! ?

Indietro
Alto Basso