• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali

MaxMoschini

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao,
qualcuno sa se esiste un manuale che indichi l'elenco dei comandi vocali, nel manuale d'uso non ho trovato nulla.
Grazie.

sul tasto "cerca" se metti "info comandi vocali" è il titolo di una discussione di tempo fa... (mi sembra aperta nel 2023) in cui ci sono informazioni sui comandi che ognuno aveva provato/trovato.... ma anche lì si diceva che non vi era un elenco disponibile da consultare... mi sa che varia molto soprattutto dai mercati di vendita dell'auto... e non hanno fatto una "guida" con tutto l'elenco delle funzioni disponibili.
Le maggiori sono sulla climatizzazione (alza temperatura, accendi i sedili, ecc.... ) sui vetri elettrici e poco più ...

Veramente io un po' di tempo fa ho trovato l'elenco dei comandi vocali girovagando nel menù delle impostazioni dal display dell'auto, però adesso non ricordo precisamente dove

Se chiedete al comando vocale vi da anche l'oroscopo

pare che attivando il riconoscimento vocale, e pronunciando: "Comandi", venga mostrato l'elenco dei comandi disponibili... dopo provo ;-)

nformazioni sul comando vocale Comandi (se in dotazione)​

1. Premere [k] sul sistema di controllo posto sul volante.
  2. Se si sente un segnale acustico dopo la guida vocale, pronunciare "Comandi". I comandi disponibili vengono visualizzati sullo schermo.

2S010_KIA_22Y1Q_EUR_IT.png
  3. Selezionare o dire il comando visualizzato sullo schermo.

Elenco dei comandi vocali​

I comandi del riconoscimento vocale sono classificati come “Comandi globali” e “Comandi locali”.

• Comandi globali (●) : Comandi che possono essere usati immediatamente dopo l’attivazione del riconoscimento vocale.
  • Comandi locali (□): Comandi che possono essere utilizzati in stati specifici delle modalità multimediale/di navigazione/

Allegati

• 1739804916439.webp
    1739804916439.webp
    10,1 KB · Visite: 18
In realtà credo che la filosofia sia più del tipo Siri: cioè, se gli chiedi Naviga all'Ipercoop di via roma, lui ci riesce consultando internet

aggiungo che fa anche le operazioni matematiche ! o_O
Tipo: "quanto fa 36 x 15 ? " 🤣 funzione... fondamentale....... anche... "dimmi il cambio Euro/Dollaro..".....
bah, due anni e mezzo di Kia e proprio non lo sapevo... che mi sono perso !

Indietro
Alto Basso