DaRk_ViVi
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- AT
- Kia
- Rio
- Anno
- 2023
Ciao, visto che mi è finalmente arrivata la Kia Rio Style (mild hybrid con manuale) ordinata a fine anno, sono andato a vederla in concessionaria ma il colore mi è sembrato strano: ho ordinato uno Smoke Blue ma la mia macchina mi sembra relativamente chiara, quasi tendente al pastello/grigio (per quanto rimanga blu). È vero che era sporca di pioggia/neve di questi giorni e devo ancora vederla pulita, ma rispetto ad altre vetture esposte di colorazione smoke blue o al campioncino del concessionario non mi sembrava comunque uno smoke blu sporco.
La cosa che mi fa strano è che la Rio ha solo due blu, e sicuramente non è quello elettrico, quindi sono io che mi faccio prendere dall’ansia? Han cambiato qualcosa nei colori di recente? O possono aver sbagliato del tutto con un colore non presente sulla Rio del tutto?
La cosa che mi fa strano è che la Rio ha solo due blu, e sicuramente non è quello elettrico, quindi sono io che mi faccio prendere dall’ansia? Han cambiato qualcosa nei colori di recente? O possono aver sbagliato del tutto con un colore non presente sulla Rio del tutto?