• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Climatizzatore

buscale

Utente
Registrato
20 Gennaio 2024
Messaggi
43
Punteggio reazioni
7
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2024
Ciao, ho riscontrato che il climatizzatore non rinfresca molto. Devo farlo pompare un po' di minuti per sentire fresco. Eppure in Lombardia non ha ancora fatto molto caldo. Sabato c'erano 26 gradi e ho riscontrato questa cosa. La macchina ha meno di due mesi di vita allestimento Style. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Come impostare le bocchette e la velocità della ventola?
Io ho trovato il miglior compromesso con ventole 6-7 e aria sui piedi e parabrezza. Su Auto 3 sembra di essere dentro un aspirapolvere, aria non esce verso il parabrezza quello comunque rinfresca poco, e non ci sono ancora temperature molto alte.
 
Io non ho mai avuto problemi con il clima. Lo imposto in AUTO 1 a 20/21°C e raffresca molto bene. L'estate scorsa, in giornate molto calde per velocizzare il raffreddamento lo mettevo su AUTO3, ma poi lo riportavo ad AUTO1
 
Porta la vettura in officina autorizzata e fai effettuare un controllo dell'impianto. È possibile che ci sia una perdita di gas, oppure che non ne sia stato caricato a sufficienza in fabbrica. Tienici informati.
 
Grazie, appena possibile vado a fare un controllo
 
Indietro
Alto Basso