• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Climatizzatore - Impostazioni

Carlo_h792

Utente
Registrato
10 Maggio 2024
Messaggi
25
Punteggio reazioni
6
Provincia
CL
Kia
Sportage
Anno
2023
Ho notato che nella mia GT Line Plus diesel DCT, se imposto l'aria condizionata a 24-25 gradi e come se non funziona, non raffredda, a prescindere che fuori ci siano 30 o 37 gradi.... nella mia precedente qashqai tenevo sempre l'aria condizionata tra 25 e 27 gradi e in macchina si stava da dio.... anche nella stonic (nuova) di mia moglie impostando la temperatura a 25-27 gradi si sta benissimo....
nella Sportage devo tenerla a 23 gradi... per avere lo stesso benessere degli esempi precedenti... a voi funziona pure cosi??
 
Io tendenzialmente la tengo molto più bassa di queste temperature che hai indicato, tuttavia, la mia compagna che ha un Sportage GT line diesel dal 2017 mi ha sempre fatto notare che la mia auto precedente (Chevrolet) raffreddava molto più della sua....quindi può essere che il potere di raffreddamento di questa nuova auto sia inferiore. Però di molto positivo trovo che all'accensione del clima non noto alcun depotenziamento del motore, cosa che notavo eccome in passato.
 
Indietro
Alto Basso