• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao

Repsol

Utente attivo
Punteggio reazioni
16
Provincia
FI
Kia
XCeed
Anno
2024
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Salve a tutti, ho appena fatto un contratto per una nuova xceed che dovrebbe arrivare a marzo/aprile 2024
Sono felice di essermi unito a questo club, era da tempo che volevo comprare proprio quest'auto
Ho navigato un poco in questo forum, mi sembra davvero molto attivo e ben fatto
Auguro a tutti i membri un felice anno nuovo pieno di gioia.

Benvenuto nel forum!
Allestimento, colore della tua prossima?

Ciao Nirus, ho preso la 1.5 benzina mh con cambio automatico gt line di colore blue flame
Non vedo l'ora che arrivi, sono davvero molto felice di averla presa

Grazie mille, si mi sono innamorato di lei appena l'ho vista ?

Benvenuto tra noi :driving: :welcome:

Benvenuto, ottima scelta di colore, @Repsol. E ovviamente della tipologia di auto. Al mio avviso una delle migliori in circolazione oggi.

Benvenuto, ottima scelta di colore, @Repsol. E ovviamente della tipologia di auto. Al mio avviso una delle migliori in circolazione oggi.
Grazie @Miti106 si lo penso anche io, auto non molto conosciuta in italia ma come rapporto qualità accessori estetica e prezzo lo penso anche io

Blue flame il migliore colore per la Xceed... ? non sono di parte eh!!!

Ciao e benvenuto.

Blue flame il migliore colore per la Xceed... ? non sono di parte eh!!!

Ciao e benvenuto.
grazie, lo spero tanto perchè per adesso l'ho visto solo in foto, non c'era questo colore da vedere in concessionaria, ma sono sicuro che è fantastico!!!

grazie, lo spero tanto perchè per adesso l'ho visto solo in foto, non c'era questo colore da vedere in concessionaria, ma sono sicuro che è fantastico!!!
Potresti telefonare a qualche concessionaria e chiedere se l'hanno e vai a vederla.
Io l'ho visto e scelto perchè ce l'ha un ragazzo che abita nella mia strada...la vedevo tutti i giorni.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: Complementi per la tua vettura il colore che hai scelto e bellissimo.

no no, ormai il contratto è fatto, mi tengo la sorpresa di vedere proprio la mia ???
bhe si a giro ne ho viste, ma io abito in provincia e nel mio paese c'è una sola xceed del modello prima grigia, quindi sono ansioso di poterla vedere e toccare

Benvenuto nel Kia Club,

E Buon Anno Nuovo anche a te!

Indietro
Alto Basso