• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao

Mike99

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
TP
Kia
XCeed
Anno
2021
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova auto ed ero indeciso tra la kia stonic 1.0 benzina MH gt-line e la kia xceed 1.0 t-gdi style. Come va la xceed con questa motorizzazione? Mi scuso se per caso ho sbagliato sezione

Benvenuto sul forum ?
Io opterei per la xceed ma solo perché mi piace di più. Altro non so dirti perché non posseggo ne una stonic ne una xceed?
Puoi serve fare un salto nell’apposita sezione e aprire una nuova discussione se non c’è già una.

Benvenuto sul forum ?
Io opterei per la xceed ma solo perché mi piace di più. Altro non so dirti perché non posseggo ne una stonic ne una xceed?
Puoi serve fare un salto nell’apposita sezione e aprire una nuova discussione se non c’è già una.
Grazie per la celere risposta, quale sarebbe la sezione?

Benvenuto!!!:welcome::welcome:
Se cerchi fra la auto degli iscritti trovi sicuramente recensioni di utenti che già le possiedono, oppure vai direttamente nella sezione xceed e stonic, anche lì dovresti trovare qualcosa.
La xceed è sicuramente "un gradino sopra" la Stonic....comunque, un bel test drive con entrambe è sicuramente il modo migliore per togliersi ogni dubbio!!
Facci sapere!!!;)

La Stonic è lunga 414 cm quindi rientra tra i B-SUV o mini-suv, invece la X-Ceed con 25 cm in + è un crossover compatto o C-SUV.
Per la seconda.. con 150-200 kg in più da portarsi dietro è preferibile optare per il 1.5 4 cilindri. Per la Stonic invece pare azzeccato il tricilindrico da 120cv.
Pertanto la scelta dipende soprattutto dal portafoglio, oltre alle dimensioni del garage.
Come ti hanno già scritto.. un bel testdrive con entrambe potrà aiutarti nella scelta... oltre al forum;)

Benvenuto e buon proseguimento nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto sul forum
Come ti ha suggerito qui sopra @JACKSUFF io prenderei senza pensarci due volte la Xceed 4 cilindri (benzina), a costo di doverci mettere qualche soldino in più.

Ma non comprare a scatola chiusa: prima provale, e poi ci sai dire se avevamo visto giusto o no !

Benvenuto sul forum
Come ti ha suggerito qui sopra @JACKSUFF io prenderei senza pensarci due volte la Xceed 4 cilindri (benzina), a costo di doverci mettere qualche soldino in più.

Ma non comprare a scatola chiusa: prima provale, e poi ci sai dire se avevamo visto giusto o no !
XCeed ;) Io sono di parte.

Benvenuto nel Kia Club!

Segui i consigli che l'ottimo @JACKSUFF e gli Altri amici del Forum ti hanno già fornito.

:ciao:

Ringrazio tutti per l'accoglienza, purtroppo il budget con l'xceed 1.0 sfora già di 1000 euro, quindi chiederò di provarla e vi farò sapere. Non ho visto nessun esemplare con questa motorizzazione in questo sito! L'unico riscontro l'avrò con il test drive

Indietro
Alto Basso