• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao ragazzi, ho ritirato la KIA Niro Style Hybrid la scorsa settimana

Giandro

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VI
Kia
Niro
Anno
2021
Alcuni particolari non mi sono chiari: non riesco proiettare il cellulare per utilizzare Android auto (XIAMI MI 10 NOTE) tramite WIFI KIA, sul telefono mi compare la chiave per il collegamento, tenta la connessione ma poi non si collega, ho provato con altri telefoni, stessa cosa. sbaglio qualcosa?
la telefonia con bluetooth funziona regolarmente. con il cavo usb tutto funziona.

Altra cosa l'auto è compatibile con l'app UVO? Al momento di inserire il telaio mi di ce di inserire un vin valido

Esatto, mi esce im messaggio di inserire un vino valido

Se non accetta il nr. di telaio, anche se è quello corretto, non saprei cosa dirti :nonso: ... sorry.

benvanuto. Questa è solo per le presentazioni. Cerca sul forum che troverai molte info a proposito di UVO (se ne è dotato il tuo modello di automobile) e di Android Auto.

Benvenuto tra noi ti aggiungo alla LISTA Niromani per il sistema uvo che display hai quello piccolo o quello grande inoltre la configurazione te la dovevano fare in concessionaria al momento della consegna ti sei iscritto a my kia e all'app UVO sul tuo cellulare

Benvenuto nel forum ?

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Ho il display da 8" (Piccolo), al momento della consegna hanno tentato la programmazione senza riuscirci, si mi sono iscritto a my kia ed a Uvo

• Kia Navigation System con schermo touchscreen da 10.25'' con servizi telematici UVO Connect opzionale infatti e nel pacchetto tecno
  • Techno Pack

- Kia Navigation System con schermo touchscreen da 10.25'' con servizi telematici UVO Connect
    - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
    - Sistema audio premium JBL
    - Smart key con start button
    - Tweeters

Tutti i prezzi sono IVA inclusa

€ 1.750

• Mi domando ma cosa volevano configurare se non hai UVO puoi solo essere iscritto a mykia

Da quello che ho letto e che mi è stato riferito dal concessionario dovrei potermi collegare in wifi ed abilitare Android auto e quindi sfruttare il navigatore del telefono, cosa che invece non riesco se non tramite cavetto USB.
Per quanto riguarda UVO, in teoria, dovrei poterla utilizzare solamente per qualche opzione, quello che non capisco e neanche il concessionario non lo capisce è perchè non accetta il numero di telaio, se poi non è compatibile con al mia versione di auto, pazienza:(

Android Auto funziona solo tramite cavetto.
Quando usi invece il navigatore integrato della macchina invece puoi attivare il Wi-Fi sul telefono e usarlo come Hot Spot, così che ti dà informazioni aggiuntive.

Indietro
Alto Basso