• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao Nuovo acquisto una Kia Sportage full Hybrid GT Line

Maxsans

Neoiscritto
Registrato
25 Settembre 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2022
Salve a tutti mi immergo nei vostri consigli dato che domani ritiro l'auto una Kia Sportage full Hybrid GT Line
Chiedo consigli come iniziare questa nuova esperienza
1) Per sapere il modello GT Line ha possibilità di poter essere aggiornato ovvero aggiungere alcune cose tipo sportello automatico,visione lato dx e sx dal monitor ecc.ecc
2) Se mai qualcuno di voi abbia avuto l'idea di installare un impianto GPL e quale modello (BRC)e consigli
Un saluto e buona serata
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: e auguri per domani al ritiro della tua nuova Sportage, se vuoi un consiglio spassionato stai lontano di questi impianti a GPL molti iscritti hanno avuto problemi lasciala così che è meglio .
 
La Gt line dovrebbe Avere già di serie il portellone elettrico.
Per la modifica after market delle telecamere agli specchietti non direi che si possano aggiungere. É un accessorio di serie con l' allestimento Superiore il Gt Line Plus.
Daccordissimo con Pio per ció che riguarda impianto a Gpl. Poi avendo tu preso la versione HEV credo proprio che non ce ne Sia bisogno: il full hybrid già abbatte i consumi di benzina, non ha senso appesantire auto con bombolone e Centralina dedicata.
 
Per quello che ricordo il portellone è manuale comunque grazie
Avete per caso una soluzione Dash CAM?? Per la Kia Sportage di questo modello??
Grazie mille
 
Per quello che ricordo il portellone è manuale comunque grazie
Avete per caso una soluzione Dash CAM?? Per la Kia Sportage di questo modello??
Grazie mille
Guarda bene la brochure sul sito.... Ora non posso allegare FOTO, ma il portellone posteriore ad apertura intelligente é disponibile e di serie su allestimento Gt Line e Gt Line plus
 
Indietro
Alto Basso