• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao mi presento, sono Bura'70

Bura'70

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti, da circa un mese ho ordinato la Sportage HEV benzina, gt line. Per me sarà la prima Kia e soprattutto la prima per un segmento così importante. Naturalmente analizzata tra video e recensioni poi provata e visto che provengo da una piccola full hybrid abbiamo deciso di fare questo passo. Lasciando stare, per un attimo, chissà quando arriverà, la cosa che mi ha colpito, leggendo tra i vari social, i commenti vari è le molteplici persone che si lamentano di problemi, pesanti della macchina (motore, frizione, cambio, assistenza). Visto che colpisce di più un commento negativo che nove positivi, mi devo preoccupare? Ciao e grazie.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Ciao a tutti, da circa un mese ho ordinato la Sportage HEV benzina, gt line. Per me sarà la prima Kia e soprattutto la prima per un segmento così importante. Naturalmente analizzata tra video e recensioni poi provata e visto che provengo da una piccola full hybrid abbiamo deciso di fare questo passo. Lasciando stare, per un attimo, chissà quando arriverà, la cosa che mi ha colpito, leggendo tra i vari social, i commenti vari è le molteplici persone che si lamentano di problemi, pesanti della macchina (motore, frizione, cambio, assistenza). Visto che colpisce di più un commento negativo che nove positivi, mi devo preoccupare? Ciao e grazie.
Benvenuto! Ottima scelta!
Tranquillo per l'affidabilità: io la guido da luglio 2022 x 8000 km percorsi e nessun problema.

:welcome: :welcome:
... è vero che colpisce di più un singolo commento negativo, ma considerando che di sportage ne hanno vendute tantissime, le lamentele che hai letto sono solo una piccolissima percentuale del parco auto circolante e che rientra nella casistica di ogni casa automobilistica... credo che tu bebba semplicemente seguire l'istinto...

Effettivamente negli ultimi giorni ne sto vedendo molte e di diversi colori.

Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:

Ovvero? Quale auto?
Dal primo modello yaris full hybrid. Infatti sono quelli che me l'hanno valutata di più è quindi abbiamo deciso di darla dentro.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Indietro
Alto Basso