• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

QQMCENZY

Utente ben noto
Punteggio reazioni
971
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti,
Sono Ezio guido ibrido da oltre 4 anni una Toyota Yaris, sono in procinto di cambiarla con una Kia NIRO e siccome le vs discussioni mi sanno fornendo un sacco di utili informazioni dette anche in modo simpatico, il che non guasta mai, ho deciso di entrare nel gruppo, sperando di contribuire anch'io con la mia esperienza.
Un cordiale grazie per l'accoglienza
ps
NON sono un bazzicatore di forum, se sbaglio "mi corriggirete"

:welcome: Benvenuto nel Kia Club @QQMCENZY,
Tienici informato sul tuo acquisto!

Benvenuto tra noi:welcome::driving:quando sarai Niromane a tutti gli effetti ti aggiungero'alla LISTA:good:

Grazie Pisia52, infatti non voglio bruciare le tappe, ma è una cosa alla quale ci tengo perché è un lavoro ben fatto.

Benvenuto nel gruppo! :welcome:
Come mai vuoi uscire da Toyota? :rolleyes:

:ciao::welcome:Ciao Ezio e benvenuto tra noi, potenziale Niromane.
Nell'attesa una sintesi di pregi e difetti della tua Yaris?

Benvenuto nel gruppo! :welcome:
Come mai vuoi uscire da Toyota? :rolleyes:
In famiglia abbiamo avuto 3 Toyota, è un grande marchio che mi ha dato e mi sta dando un sacco di soddisfazioni, ad iniziare dall'affidabilità, però devo passare al plugIN e il meglio che c'è in commercio (x il mio portafoglio) è la KIA NIRO PlugIN, oltretutto mio figlio ha appena preso una KIA IO e provandola non posso che parlarne bene.

Molto bene, hai già fatto un test-drive della Niro?

:ciao::welcome:Ciao Ezio e benvenuto tra noi, potenziale Niromane.
Nell'attesa una sintesi di pregi e difetti della tua Yaris?
Difetti della Yaris un po' piccola come prima auto di famiglia (lo so non dico nulla di nuovo), pregi ... tutti gli altri ad iniziare dai consumi, io dalla brianza a Milano arrivo con un 3,3 su cdb - poi al ritorno essendo i salita segno un 3,8 ca. Siccome qui siamo sul sito KIA non voglio andare OT (si dice così?) quindi ti/vi rimando ai siti specializzati Yaris, però se a qualcuno interessa la mia yaris è in vendita. la troverete presto nel mercatino del forum
Molto bene, hai già fatto un test-drive della Niro?
Ovviamente SI !
TANTA ROBBBA !

Benvenuto......

Ciao @QQMCENZY e benvenuto. Per ora tra i Niromani siamo in due che la sera "ricaricano".... ti aspettiamo tra noi ;)

ciao Ezio, benvenuto nel gruppo e tienici aggiornati :welcome:

Indietro
Alto Basso