• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti !

Ngs_s_a

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti,

Felice neo possessore di una Kia Niro 2019 PHEV.

grazie per avermi accolto nel gruppo.

Domandina da nuovo membro: Ma sulla mia Niro non è possibile avere UVO ?

Ciao, Angelo.

Strano io mi sono registrato prima sul sito di kia italia e poi sull'app e ha sempre funzionato.

Strano io mi sono registrato prima sul sito di kia italia e poi sull'app e ha sempre funzionato.
Questo è il messaggio che mi compare:

The VIN is invalid or the vehicle is not equipped with Kia Connect.

Da li la mia domanda iniziale in cui chiedevo se è possibile averla sul mio modello. ;)

(Ovviamente ho inserito il VIN perchè non ho il QR Code), forse dovrei aggiornare il FW ???

Io ho registrato la prima niro nel 2017 febbraio quando c'era sul sito di Kia Italia my kia e non ci sono stati problemi.

Io ho registrato la prima niro nel 2017 febbraio quando c'era sul sito di Kia Italia my kia e non ci sono stati problemi.
Anche io l'ho registrata qui, il problema è sull'app che non mi accetta il VIN
Post automatically merged:

Risposta dal servizio supporto KIA Connect:

Buongiorno,

la sua vettura non supporta i servizi Kia Connect.
Il servizio MyKia prosegue in ogni caso tranmite portale dedicato raggiungibile a questo percorso:

https://www.kia.com/it/mykia/

Cordialmente,

??????

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Grazie a tutti per il caldo benvenuto

Ricontattato nuovamente assistenza ia Connect:

Domanda: Buongiorno, mi avete comunicato che il mio modello di KIA NIRO non supporta i servizi KIA Connect. E' possibile installarli/aggiungerli sul veicolo ? E' necessario un pagamento per il servizio ? In caso, quanto costerebbe ? Grazie, Angelo.

Risposta: buongiorno, purtroppo non è possibile abilitare retroattivamente il sistema. Cordialità

A parte che sembra che paghino per le parole che scrivono e poi nessuna spiegazione... mah.

Proverò a chiedere in concessionaria quando farò il tagliando

Indietro
Alto Basso