• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Max87
  • Data di inizio Data di inizio

Max87

Utente attivo
Punteggio reazioni
41
Provincia
ME
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao a tutti, ho scoperto per caso il forum dato che sono un felice, anzi direi entusiasta possessore di una Kia Sportage 1.6 turbo benzina da 177 cv con trazione integrale e cambio manuale nell‘allestimento GT-Line, cioè il più completo. Quindi cerco sempre di documentarmi tra i possessori di Sportage per scambiare pareri e opinioni.
Mi rendo conto che in Italia quasi non esiste col turbo benzina, quindi a breve scriverò una piccola recensione dell’auto.

Spero di rimanere a lungo nella community ed in generale di essere soddisfatto col marchio Kia. Vi ringrazio in anticipo per l’accoglienza e spero di poter dare anch’io il mio piccolo contributo alla community.

Max.

• Mi piace
Reazioni: Pio
:welcome: :welcome:
Mi rendo conto che in Italia quasi non esiste col turbo benzina, quindi a breve scriverò una piccola recensione dell’auto.

Spero di rimanere a lungo nella community ed in generale di essere soddisfatto col marchio Kia. Vi ringrazio in anticipo per l’accoglienza e spero di poter dare anch’io il mio piccolo contributo alla community.
beh, le premesse sono buone... ;)

Benvenuto nel Kia Club!

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: e uguale alla mia ? oramai le nostre saranno più uniche che rare,( parlo della motorizzazione )non c'è ne sono molte in giro di turbo a benzina , c'è lo da due anni sono pienamente soddisfatto.

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: e uguale alla mia ? oramai le nostre saranno più uniche che rare,( parlo della motorizzazione )non c'è ne sono molte in giro di turbo a benzina , c'è lo da due anni sono pienamente soddisfatto.
Io vivo in Germania e qui sono richieste per la maggior parte con questa motorizzazione, ma anche ad esempio in Olanda eh. Credo sia l’Italia ad avere il primato del diesel. Comunque ho inserito il mio contributo sull’auto nella sezione “recensioni”. Sarei felice di sentire anche la tua opinione in merito.

E un grazie a tutti per l’accoglienza!

Benvenuto nel club @Max87 e complimenti per la scelta del tuo SUV.

Io vivo in Germania e qui sono richieste per la maggior parte con questa motorizzazione, ma anche ad esempio in Olanda eh. Credo sia l’Italia ad avere il primato del diesel. Comunque ho inserito il mio contributo sull’auto nella sezione “recensioni”. Sarei felice di sentire anche la tua opinione in merito.

E un grazie a tutti per l’accoglienza!
Sarà veramente un piacere, posso solamente parlar bene di questa stupenda vettura.

Indietro
Alto Basso