Max87
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 41
- Provincia
- ME
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2018
Ciao a tutti, ho scoperto per caso il forum dato che sono un felice, anzi direi entusiasta possessore di una Kia Sportage 1.6 turbo benzina da 177 cv con trazione integrale e cambio manuale nell‘allestimento GT-Line, cioè il più completo. Quindi cerco sempre di documentarmi tra i possessori di Sportage per scambiare pareri e opinioni.
Mi rendo conto che in Italia quasi non esiste col turbo benzina, quindi a breve scriverò una piccola recensione dell’auto.
Spero di rimanere a lungo nella community ed in generale di essere soddisfatto col marchio Kia. Vi ringrazio in anticipo per l’accoglienza e spero di poter dare anch’io il mio piccolo contributo alla community.
Max.
Mi rendo conto che in Italia quasi non esiste col turbo benzina, quindi a breve scriverò una piccola recensione dell’auto.
Spero di rimanere a lungo nella community ed in generale di essere soddisfatto col marchio Kia. Vi ringrazio in anticipo per l’accoglienza e spero di poter dare anch’io il mio piccolo contributo alla community.
Max.