• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!!

diabolikmike666

Neoiscritto
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma
Kia
ProCeed
Anno
2022
Buongiorno a tutti, mi presento sono Michele da Roma, fresco possessore di una splendida ProCeed 15 160cv che ho acquistato da Romeoauto di Perugia a Km0. D'altronde a Pasqua hanno pensato bene di rubarmi a Napoli la mia Citroen C5 Aircross di due anni con dentro seggiolini e passeggini dei bambini per cui, non potendo restare senza macchina e soprattutto potendomelo permettere in attesa del rimborso assicurativo (che chissà quando arriverà), ho cercato on line. Visto che ProCeed mi è sempre piaciuta e la ritengo, assieme a XCeed, due auto con linee pazzesche, sono passato volentieri a KIA.
Vi chiedo se per caso potete consigliarmi un buon antifurto da mettere sull'auto e che soprattutto serva.....
Saluti e buona giornata

Benvenuto nel forum, complimenti per la vettura per quanto riguarda l'antifurto quelli più conosciuti sono tutti validi allo stesso modo e comunque se decidono di rubare quel modello di auto non c'è antifurto che tenga. Il più valido ma anche il più costoso è il satellitare. Un mio cliente con Mercedes serie S satellitare inserito si è ritrovato senza auto a Milano.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:un antifurto presto detto Block Shaft

Benvenuto nel Club,

E complimenti per la vettura!

potete consigliarmi un buon antifurto da mettere sull'auto
Oltre a quello installato di serie, Block Shaft elettromeccanico di ultima generazione. Se vuoi essere più tranquillo, potresti far installare un Pandora. Indispensabile, IMHO, la blindatura di EOBD2.

:ciao:

Con il block shaft il pandora non serve testato piu volte in quel di Napoli la macchina resta bloccata e non c'e verso che te la portino via tra l'altro quello piu costoso ti avvisa che stanno tentando di rubarti l'auto.

Benvenuto nel Club,

E complimenti per la vettura!

Oltre a quello installato di serie, Block Shaft elettromeccanico di ultima generazione. Se vuoi essere più tranquillo, potresti far installare un Pandora. Indispensabile, IMHO, la blindatura di EOBD2.

:ciao:
E indovina un po’ dove m’hanno fo****o la Citroen settimana scorsa ??? ???? Napoli!!!!

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: mi dispiace molto per la tua Citroen C5

:welcome: :welcome:
mi dispiace per l'accaduto, ma sono sicuro che con Kia ti troverai benissimo...

Indietro
Alto Basso