• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti.

D@v

Utente attivo
Punteggio reazioni
58
Provincia
VE
Kia
XCeed
Anno
2022
Buona sera, dopo tanti anni di fedeltà alla Ford qualche giorno fa l'ho tradita con la KIA!
Eccomi con voi (se mi accettate), con la mia nuova XCeed High Tech 1.0 GPL blu flame.
Ho tante cose da chiedervi e qualcosa da raccontare. Ma non voglio stressarvi subito appena iscritto.

Grazie allo staff e a tutti quanti mi sopporteranno... :)

Benvenuto!! :welcome:
Di quel colore è bellissima!!
Gpl anche con Ford??

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Ciao, no diesel. Praticamente ho avuto quasi tutta la serie "Focus", dalla 2a versione del 2002 all'ultima di un paio d'anni fa (la usa mio figlio).
La settimana scorsa spinto dal blocco del traffico per gli Euro 5 diesel ho deciso di rottamare la vecchia Focus del 2002 e prendere un benzina, non avevo la più pallida idea di cosa prendere, unica certezza le minacce di divorzio di mia moglie se portavo a casa un'altra Focus! ?

Ciao, no diesel. Praticamente ho avuto quasi tutta la serie "Focus", dalla 2a versione del 2002 all'ultima di un paio d'anni fa (la usa mio figlio).
La settimana scorsa spinto dal blocco del traffico per gli Euro 5 diesel ho deciso di rottamare la vecchia Focus del 2002 e prendere un benzina, non avevo la più pallida idea di cosa prendere, unica certezza le minacce di divorzio di mia moglie se portavo a casa un'altra Focus! ?
Capisco la moglie!! :D
Tienici aggiornati sulle tue impressioni.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :ciao::driving:

Grazie a tutti per l'accoglienza, siete molto gentili. :D
Al momento ho solo molte domande, ma spero di poter ricambiare non appena avrò un pochino di esperienza e qualcosa da raccontare utile alla comunità (ad oggi ho percorso solamente 350Km ?).

Indietro
Alto Basso